Affari Tuoi 12 ottobre 2023. Partita con finale in discesa per Ornella del Friuli

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gioco Ornella del Friuli-Venezia Giulia. Scopriamo il premio di oggi giovedì 12 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera una nuova avvincente partita. La pacchista della serata è Ornella del Friuli- Venezia Giulia, da Monfalcone in provincia di Gorizia. La concorrente è accompagnata dal fratello Roberto e giocherà con il pacco numero 14. La puntata di ieri, che ha visto in gara Gaspare e Teresa dell’Abruzzo, ha registrato ben 4.731.000 di spettatori ed il 22.8% di share. Anche stasera seguiremo la diretta per svelarvi l’evoluzione e le emozioni di questo nuovo appuntamento. Si parte come sempre con i primi sei tiri, dopo i quali il Dottore farà la prima attesissima offerta. Chiamate molto fortunate con cui Ornella e Roberto hanno eliminato 5 pacchi blu ed un rosso da 100mila euro. La prima offerta della serata è di 37mila, che Ornella non prende in considerazione e va avanti con la sua partita e con altri tre tiri.

Un cambio pacco che non convince Ornella del Friuli!

Una partita molto entusiasmante stasera ad Affari Tuoi per Ornella del Friuli, che continua a chiamare pacchi blu! Restano in gioco tre blu e tutti rossi. Purtroppo con l’ultimo dei tre tiri va via il premio da 200mila euro. Arriva la nuova offerta del Dottore, che propone di nuovo il cambio. Per ora Ornella non si fa convincere a cambiare il pacco numero 14 e continua con altri tre tiri. Il primo è molto fortunato e porta via un altro pacco blu, il secondo un rosso da 30mila euro, e con il terzo va via il blu da 200 euro. In gioco resta un solo blu da 10 euro, e tutti rossi, compreso il premio da 300mila euro.

Una partita molto avvincente per i concorrenti del Friuli!

Partita bellissima e molto avvincente per Ornella del Friuli. Il dottore a questo punto della gara scende a 35mila euro, per un solo tiro. Ornella e Roberto rifiutano e vanno ancora avanti, dritti vero i 300mila euro. Con una nuova chiamata vanno via i 20mila euro. A questo punto della gara di stasera ad Affari Tuoi l’offerta è di 37mila euro, per due tiri, che Ornella continua a rifiutare.

Ornella e Roberto perdono i 300mila euro nella partita di oggi ad Affari Tuoi!

Con il primo pacco della Campania vanno via i 5mila euro, e nel 20 del Veneto vanno via i 300mila euro. La nuova offerta per tre tiri è di 14mila euro. Ornella rifiuta e va avanti con la gara. I concorrenti chiamano il 12 della Sicilia, con cui vanno via i 75mila euro, il 13 dell’Abruzzo dove c’è il blu da 10 euro. In gioco restano tre pacchi rossi da 10mila, 15mila e 50mila. Chiamano come ultimo pacco il 5 della Calabria, con cui va via il premio da 10mila euro.

Vittoria sicura per Ornella e Roberto ed un altro cambio pacco!

Ultima offerta della serata ad Affari Tuoi nella puntata di oggi. In gara Ornella del Friuli accompagnata dal fratello Roberto, che l’ha aiutata a valutare le offerte del Dottore. L’ultima proposta del Dottore è il cambio pacco, il secondo della serata. In gioco il 14 di Ornella ed il 7 della Basilicata. I concorrenti del Friuli-Venezia Giulia rifiutano il cambio. Avranno fatto bene?

Ornella sul finale si fa sfuggire i 50mila euro!

Purtroppo alla fine della gara Ornella scopre che nel suo pacco aveva i 15mila euro mentre nel 7 della Basilicata c’erano i 50mila euro. I concorrenti tornano a casa con il premio da 15mila euro, ma sul finale si fanno sfuggire il cambio pacco ed i 50mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani 13 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1, per una nuova appassionante partita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore