Affari Tuoi 11 ottobre 2023. Partita fortunata per Gaspare e Teresa dell’Abruzzo

Stasera ad Affari Tuoi Gaspare e Teresa dell'Abruzzo, alle prese con una partita fortunata. Scopriamo il premio di oggi 11 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera si svolgerà una nuova imperdibile partita. Giocherà stasera Gaspare dell’Abruzzo, accompagnato dalla moglie Teresa. Gareggeranno con il pacco numero 3. Gaspare di professione è informatore medico scientifico, mentre la moglie Teresa è farmacista. La puntata di ieri, che ha visto in gara Chiara della Basilicata, ha segnato uno degli ascolti più alti di questa stagione con 4.838.000 spettatori ed il 23.3% di share. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore farà la prima offerta. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 300mila euro. La prima offerta è di 23.999 euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, fortunatissimi. La proposta del Dottore sale a 32mila euro, ma Gaspare e Teresa non accettano.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi assisteremo alla partita di un altro concorrente, dopo la gara emozionante di ieri di Chiara ed Enzo che alla fine hanno accettato il premio da 42mila euro rinunciando ai 100mila euro contenuti nel loro pacco. Il nuovo pacchista è Gaspare dell’Abruzzo. Scopriremo tra poco quale premio riuscirà a portare a casa ad Affari Tuoi. Si continua con altri tre tiri dopo il rifiuto delle prime due offerte della puntata di stasera ad Affari Tuoi, che continuano ad essere positivi.

Il cambio pacco non convince Gaspare e Teresa!

La nuova offerta è il cambio pacco. Restano in gioco due blu, e sei rossi, compresi i premi da 100mila e 200mila euro. Teresa e Gaspare non si fanno convincere e tengono il loro pacco numero 3 nella puntata di stasera ad Affari Tuoi. Vanno avanti con altri due tiri, piuttosto positivi con cui eliminano un blu ed un rosso da 30mila euro. In gioco un blu da 75 euro, 5 rossi da 10mila, 15mila, 50mila, 100mila e 200mila euro. A questo punto della partita, per un solo tiro il Dottore offre 36mila euro, offerta che continua a non convincere in particolare Teresa che trita subito il cartoncino con l’ultima offerta.

Dritti alla conquista dei 200mila euro!

Si va avanti con la gara dritti verso i 200mila euro. Si procede con un nuovo tiro, con cui viene eliminato il pacco del Molise numero 15, con cui vanno via i 15mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 39mila euro, che continua a non conquistare la bella Teresa, che trita la nuova offerta. Si continua con un altro tiro, del pacco 2 della Sardegna, con cui purtroppo vanno via i 100mila euro. Il Dottore offre ancora un cambio pacco. I concorrenti dell’Abruzzo rifiutano ancora e vanno avanti con un altro tiro con cui vanno via i 10mila euro.

L’offerta più alta della serata convince Teresa e Gaspare che accettano 44mila euro!

Restano in gioco i 75 euro e 50mila e i 200mila dall’altro lato. L’offerta continua a salire ed il Dottore arriva a proporre 44mila euro nella puntata di stasera di Affari Tuoi. Cosa decideranno di fare Teresa e Gaspare? Alla fine, dopo una lunga riflessione i concorrenti accettano 44mila euro. Si procede all’apertura degli altri pacchi. Avranno fatto bene o avranno perso l’occasione di portare a casa 200mila euro? Aprono per primo il 16 dove trovano i 75 euro. Anche stasera i concorrenti sarebbero rimasti con due rossi, uno da 50mila e 200mila euro.

Finale positivissimo per i concorrenti dell’Abruzzo!

Nel pacco numero 3 per fortuna c’erano i 50mila, mentre i 200mila euro nel pacco 8. Teresa e Gaspare possono finalmente gioire e tornare a casa con 44mila euro, dopo una lunga partita brillante e positiva, condotta prevalentemente dalla bravissima Teresa. Un bel regalo per due concorrenti dell’Abruzzo, una coppia affiata ed unita, che con il pubblico di Affari Tuoi ha voluto condividere un grosso dispiacere vissuto poco tempo fa, a causa della perdita della loro figlioletta.

Lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi.

Chi verrà estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà avere seduto accanto un familiare o un amico. Nel corso della partita, come di consueto ogni sera, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Nuovo, invece, il gioco finale “La regione fortunata”, a cui far ricorso nella parte finale se il concorrente non sarà contento della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani giovedì 12 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1, per vivere nuove emozioni e godere di momenti di sano divertimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore