Affari Tuoi, Eleonora della Calabria si fa allettare da 28mila euro

Nella puntata del 5 settembre di Affari Tuoi ha giocato la simpatica Eleonora della Calabria, che dopo una gara fortunata è riuscita a portare a casa 28mila euro.

Affari tuoi - Rai 1 - Logo

Al via una nuova puntata di Affari Tuoi stasera giovedì 5 settembre. In gara oggi Eleonora, in rappresentanza della regione Calabria, esattamente dalla provincia di Crotone. Sarà accompagnata dal fratello Antonio, di professione maresciallo dei carabinieri. Gareggerà con il pacco numero 3. Si parte con i primi sei tiri.

La gara di Eleonora della Calabria stasera ad Affari Tuoi

Dopo le prime chiamate abbastanza fortunate l’offerta del Dottore è di 33mila euro. I concorrenti della Calabria rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. La nuova offerta del Dottore è in salita ed è di 37mila euro. Eleonora decide di non accettare e prosegue la sua corsa verso i premi più alti. Restano in ballo 200mila e 300mila euro ed altri 4 rossi.

Le Carte, la novità della nuova edizione di Affari Tuoi

La simpatica concorrente inanella altri tre tiri fortunati e resta in gioco con due blu e sei rossi. A questo punto De Martino propone le due carte che prevedono l’offerta o il cambio. Eleonora per un solo tiro pesca il cambio, ma lo riufiuta, tiene il 3 e va avanti. Dopo un’altra chiamata positiva il Dottore sale a 45mila euro per un solo tiro, che la concorrente rifiuta.

Finale avvincente per i concorrenti della Calabria

Ancora una chiamata fortunata e l’offerta sale a 50mila euro nella puntata di stasera di Affari Tuoi. I concorrenti rifiutano e vanno avanti. Eleonora prosegue con un tiro positivo. Restano in ballo due blu e tre rossi da 75mila, 200mila e 300mila euro. Per due tiri il Dottore offre ben 50mila euro. Nonostante il parere contrario del fratello Eleonora decide di andare avanti.

Eleonora si gioca il tutto per tutto e perde i 300mila euro

Con il primo dei due tiri purtroppo vanno via i 200mila euro e con il secondo per fortuna i 75 euro. Si arriva ad un finale nella puntata del 5 settembre di Affari Tuoi con 20 euro, 75mila e 300mila euro. Ultima offerta del Dottore per un tiro è di 55mila euro. Eleonora con grandissimo coraggio decide di giocarsi il tutto per tutto e rifiuta.

Eleonora accetta 28mila euro ma si fa sfuggire i 75mila

Riuscirà ad eliminare i 20 euro? Con il tiro successivo purtroppo vanno via i 300mila euro. I concorrenti della Calabria restano con 20 euro e 75mila euro. Il Dottore in chiusura di serata propone 28mila euro. Eleonora a questo punto accetta l’offerta per il timore di non avere nulla. Avrà fatto bene? Nel suo pacco numero 3 ci saranno i 20 euro o i 75mila euro? Sul finale di puntata stasera ad Affari Tuoi si scopre purtroppo che la concorrente aveva nel suo pacco i 75mila. I fratelli fanno ritorno a casa con una bella vincita, ma con un pizzico di amaro in bocca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news