Affari Tuoi anticipazioni 10 settembre 2023. Tutte le novità

Torna con la nuova edizione su Rai 1 il programma Affari Tuoi, dopo il successo ottenuto in primavera. Scopriamo le anticipazioni del 10 settembre 2023!.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via domani la nuova attesissima edizione di Affari Tuoi, condotta da Amadeus. Dopo il grande successo riscontrato in primavera, torna nell’access prime time, nella fascia oraria dalle 20.35 alle 21.30, Affari Tuoi, il famoso ed appassionante gioco dei pacchi, che vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni italiane. I concorrenti sono accompagnati durante la serata da un familiare o da un amico, dai quali verranno consigliati durante il corso della puntata, sulle varie offerte del Dottore, rapportate all’andamento della partita del concorrente in gioco.

Il gioco della Regione fortunata e le novità di Affari Tuoi!

Confermate alcune novità della scorsa edizione, ossia il gioco finale della “Regione fortunata”, un’ultima manche per i concorrenti in gara, lo smartphone al posto del telefono, dal libretto degli assegni, su cui Amadeus trascrive le offerte, al “tritadocumenti” per distruggere le offerte rifiutate dai concorrenti.

Affari Tuoi in abbinamento con la Lotteria Italia, anche in una striscia quotidiana!

Altre novità introdotte nella nuova edizione di Affari Tuoi, che andrà in onda dal Teatro delle Vittorie di Roma, e sarà abbinato alla Lotteria Italia, sia il 6 gennaio, con l’estrazione finale dei biglietti, sia in un appuntamento quotidiano, dal 16 ottobre 2023, i cui saranno resi noti i biglietti estratti vincenti i premi giornalieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore