Partita veramente anomala stasera. Concetta di Cefalù resta sul finale solo con pacchi blu. La concorrente accompagnata dal fidanzato Dario ha giocato con il pacco numero 17. Si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione! Da domani mercoledì 7 giugno 2023 andrà in onda su Rai 1 alle 20.35 la nuova edizione di Techetechetè, che nella prima puntata farà un omaggio a Pippo Baudo.
L’ultima imperdibile puntata di Affari tuoi!
Seguiamo in diretta l’ultima appassionante partita di questa fortunata edizione, condotta dal simpatico ed istrionico Amadeus. Scopriremo se l’ultimo pacchista di questa stagione riuscirà a conquistare uno dei premi più importanti messi in palio, ossia i 100mila, i 200mila o i 300mila euro. Si comincia con i primi sei tiri della partita.
La partita di Concetta di Cefalù stasera ad Affari tuoi!
Con le prime tre chiamate portano via tre pacchi rossi del valore più basso e con la quarta il pacco blu da 1 euro. Con la quinta va via già il premio da 200mila euro, mentre con la sesta va via ancora un blu da 200. La prima offerta del Dottore è di 20mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con la gara. Con gli altri tiri portano via altri pacchi rossi, rimanendo in gara con tantissimi pacchi blu. Il Dottore offre a questo punto della gara il cambio pacco. Per ora Concetta e Dario rifiutano il cambio e tirano altre tre volte!
L’offerta più bassa della serata!
Niente purtroppo con la chiamata successiva va via anche il premio da 75mila euro. Restano in gara tutti pacchi blu, e solo due rossi uno da 30mila ed uno da 300mila. La nuova offerta per altri due tiri è di 10mila euro. I concorrenti decidono di rifiutare ed andare avanti con la gara. Finale negativissimo, perchè con un’altra chiamata Concetta e Dario tolgono anche il premio da 300mila euro!
Finale sfortunatissimo per i concorrenti della Sicilia. Si va al gioco della regione fortunata!
Sempre peggio con un altro tiro i concorrenti perdono anche il premio da 30mila euro. Restano in gara solo pacchi blu! L’offerta è di 400 euro che i concorrenti rifiutano per proseguire la gara. Si procede all’apertura di tutti i pacchi ed i concorrenti vanno al gioco della Regione Fortunata. Scoprono che nel loro pacco numero 17 c’era il premio più basso del valore di 0 euro! Concetta e Dario, futuri sposi, scelgono la Toscana, ma non è la regione fortunata. Ritentano per vincere i 50mila euro. Scelgono, stavolta, la regione Liguria. Sarà la risposta esatta? Niente da fare la regione fortunata era il Lazio, la partita finisce così come era cominciata. I concorrenti non riescono a raddrizzare la gara e vanno via senza vincere nulla!
Arrivederci a settembre con Amadeus!
Ultima partita davvero sfortunata quella di Concetta e Dario, con cui si chiude una stagione invece molto fortunata per il programma Affari Tuoi di Amadeus, che si congeda dal pubblico dando appuntamento a settembre, quasi certamente con I soliti ignoti!