Affari Tuoi 6 gennaio 2024. Milano vince i 5 milioni di euro della Lotteria!

Stasera ad Affari Tuoi ci sarà l'estrazione dei biglietti della lotteria di prima categoria. Giocherà Mario in rappresentanza del Molise.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Appuntamento stasera sabato 6 gennaio 2024 con Affari Tuoi. Giocherà Mario in rappresentanza del Molise. Sarà accomoagnato dalla sorella Rosa. Gareggeranno con il pacco numero 6.

La partita di Mario del Molise stasera ad Affari Tuoi.

Si parte con i primi sei tiri e con l’offerta del Dottore. Purtroppo con le prime sei chiamate vanno via anche i 200mila. La prima offerta della serata è molto interessante ed è di 30mila euro. I concorrenti del Molise rifiutano senza esitare e vanno avanti con altri tre tiri molto fortunati. In gioco ancora 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Mario e Rosa ancora una volta rifiutano e vanno avanti con la loro partita di stasera ad Affari Tuoi con altri tre tiri fortunati. La nuova offerta per un pacco è di 37mila euro. I concorrenti del Molise ancora una volta rifiutano e proseguono la loro partita. Con il tiro successivo molto fortunato vanno via anche i 10 euro. In gioco tre rossi altissimi da 50mila, 100mila e 300mila euro.

Finale eccezionale per Mario stasera ad Affari Tuoi.

Ancora una volta, a questo punto della gara, il Dottore offre un cambio pacco. Mario dopo una lunga riflessione decide di non accettare e va ancora avanti. Con il tiro successivo vanno via i 200 euro. Finale fortunatissimo per i concorrenti del Molise. Ancora in gioco i pacchi con 100mila e 300mila euro. L’ultima offerta della serata per un solo tiro sale ed arriva a 44mila euro. Mario e Rosa si lasciano andare ad una lunghissima riflessione. La situazione è critica. I concorrenti sono ad un bivio. Alla fine rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata. Purtroppo con l’ultimo tiro vanno via i 100mila euro.

Offerta altissima per Mario e Rosa.

Per l’ennesima volta il Dottore offre il cambio pacco. A questo punto Mario si fa convincere ed accetta. Lascia il 6 e prende il 3. I concorrenti aprono subito il 6 e scoprono di aver fatto bene e di aver rinunciato ai 5 euro. Cambio pacco fortunatissimo per Mario e Rosa! In gioco 10mila, 50mila e 300mila euro e dall’altra parte 0 euro. Il Dottore continua ad offrire i 44mila euro. Con grande coraggio Mario rifiuta e va avanti. Purtroppo con l’ultimo tiro vanno via i 300mila euro. In gioco 0 euro, 10mila e 50mila euro. L’offerta crolla letteralmente a 10mila euro. Con l’ultima chiamata vanno via i 10 euro. Soldi sicuri per Rosa e Mario che restano con 10mila e 50 mila euro.

Mario rifiuta l’ultimo cambio ma sbaglia!

Ultima offerta della serata per chiudere in bellezza è il cambio pacco. I concorrenti ci pensano bene, ma alla fine decidono di rifiutare il cambio e di credere ancora nel pacco numero 3. Purtroppo alla fine scoprono che i 50mila erano nel pacco 20. I concorrenti del Molise tornano a casa con il premio da 10mila euro. Finale un pò deludente per Mario e Rosa, che dopo aver condotto una partita fortunata si sono dovuti accontentare di un premio più basso delle varie offerte della serata.

I biglietti della Lotteria Italia Estratti stasera sabato 6 gennaio 2024.

Tra poco verranno svelati i biglietti vincenti di premi di prima categoria dell’estrazione finale, con il primo premio da 5 milioni di euro. Stasera ad Affari Tuoi ospiti d’eccezione Maria Chiara Giannetta, Francesco Paolantoni, Lillo, Stefano Accorsi, Sergio Friscia, Iva Zanicchi che giocheranno al gioco finale. In studio anche Pietro Castellitto, Benedetta Porcaroli e Paolo Fox. 

I vips si sfidano rispondendo ad una serie di domande sulle regioni italiane. La classifica determina l’ordine di assegnazione dei premi di prima categoria. Iva Zanicchi è la prima classificata e sarà abbinata al premio da 5 milioni di euro. Seconda classificata è Maria Chiara Giannetta, che viene abbinata al premio da 2 milioni e mezzo di euro. Terzo classificato è Lillo con il biglietto da 2 milioni di euro. Quarto classificato Francesco Paolantoni abbinato al premio da 1 milione e mezzo di euro, e quinto classificato Stefano Accorsi abbinato al premio da 1 milione di euro.

Scopriamo insieme i numeri dei biglietti di prima categoria. Il biglietto che vince 1 milione di euro è il numero N454262, venduto a Montescudo Montescudo Colombo in provincia di Rimini. Il biglietto che vince 1 milione e mezzo di euro è il numero C410438, venduto a Roncadelle in provincia di Brescia. Il biglietto che vince 2 milioni di euro è il numero I191375, venduto a Albuzzano in provincia di Pavia. Il biglietto che vince 2 milioni e mezzo di euro è il numero M382938, venduto a Campagna in provincia di Salerno. Il biglietto che vince i 5 milioni di euro è il numero F306831, venduto a Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore