Affari Tuoi 4 ottobre, finale deludente per Miriana della Puglia

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Miriana della Puglia. Scopriremo il premio di stasera.

Affari Tuoi - Rai 1 - Stefano De Martino

In gara stasera ad Affari Tuoi Miriana della Puglia, di professione farmacista. Gareggerà con il marito Vito. Seguiremo la diretta della puntata di oggi. Giocheranno con il pacco 3. Si parte con i primi sei tiri. Scopriremo se la bella Miriana riuscirà a conquistare uno dei premi più alti in palio, che come ogni sera vanno da 0 a 300mila euro.

La gara di Miriana della Puglia stasera ad Affari Tuoi

Le prime chiamate sono molto fortunate. I concorrenti eliminano molti blu. Il Dottore apre la partita con un’ottima offerta iniziale di 44mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti e proseguono la gara con una tranche di altri tre tiri positivi stasera ad Affari Tuoi. L’offerta del Dottore è altissima ed è di 50mila euro. Miriana rifiuta e va ancora avanti con altre tre chiamate.

Finale vincente per Miriana stasera ad Affari Tuoi

Vanno via i 200mila euro. Il Dottore a questo punto della gara offre per due tiri ben 35mila euro. Miriana rifiuta e va avanti con due chiamate positive. Resta un blu da 1 euro e 4 rossi da 5mila, 15mila, 75mila e 100mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 30mila euro. Ancora una volta rifiuta e va avanti e fa benissimo, visto che elimina anche l’ultimo pacco blu.

Crollo improvviso in chiusura di puntata stasera ad Affari Tuoi

Restano tutti rossi. Soldi sicuri per Miriana e Vito. Un solo tiro adesso vale 40mila euro. Miriana rifiuta ma con il tiro successivo vanno via i 100mila euro. Ultima offerta per l’ultimo tiro è di 15mila euro. Miriana rifiuta, va avanti ma perde anche i 75mila euro. Restano sul finale solo 5mila e 15mila euro. Ultima offerta della serata ad Affari Tuoi è il cambio pacco. Rifiutano il cambio e tengono il 3. I concorrenti pugliesi riescono almeno a portare a casa i 15mila euro in un finale di puntata stasera ad Affari Tuoi un pò deludente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news