Affari tuoi 4 giugno 2023. Claudia sul finale accetta ed indovina alla grande!

In gara stasera Claudia della Toscana nella nuova puntata di Affari tuoi del 4 giugno 2023. Scopriamo cosa ha deciso di fare la bella concorrente!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

In gara stasera ad Claudia della Toscana! Affari tuoi torna in onda la nuova puntata, con la regione in gara nel nuovo appuntamento che è la Toscana con la bella Claudia, accompagnata dal marito Riccardo. Giocheranno con il pacco numero 9. Nel nuovo appuntamento in onda stasera la concorrente cercherà di vincere una delle cifre più alte messe a disposizione. Si comincia con i primi sei pacchi. Durante la gara la bella Claudia riceverà le varie offerte dal Dottore, che potrà accettare o rifiutare, in base a come si evolverà la sua partita. Noi seguiremo in diretta la nuova puntata di stasera di Affari tuoi. Purtroppo nelle prime chiamate Claudia e Riccardo hanno già perso i 300mila euro, i 75mila, i 30mila. Arriva l’offerta del Dottore di cambiare il pacco, ma i concorrenti rifiutano e vanno avanti con la gara. Si procede con altri tre tiri. La nuova offerta è di 20 mila euro. Claudia rifiuta e va avanti con altri tre tiri, decisa a conquistare uno dei premi maggiori.

Claudia e Riccardo rifiutano le offerte e continuano decisi la loro partita!

Dopo le altre tre chiamate abbastanza positive l’offerta per un tiro sale a 27mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti. Dopo la chiamata di un pacco blu l’offerta sale ancora ed arriva a 35mila per un tiro. Claudia non si convince e continua a giocare, e va dritta alla sua meta! Niente con il tiro successivo va via il premio da 50mila euro. La nuova offerta è di nuovo il cambio. Cosa vorrà dire? La concorrente dopo una lunga riflessione rifiuta il cambio pacco. Si procede con un altro tiro. In gioco ancora tre pacchi blu e tre rossi, tra cui il premio da 100mila e 200mila euro.

Finale molto avvincente per i concorrenti della Toscana che accettano 45mila euro!

Ottima chiamata per i concorrenti che eliminano il premio da 20mila euro. La nuova offerta è di 35 mila euro. Neanche stavolta i concorrenti accettano e si fanno convincere. Continuano la loro partita con tenacia e convinzione. Chiamata fortunatissima. Claudia e Riccardo eliminano il premio da 0 euro! L’offerta sale a 45mila per un solo tiro. A questo punto la riflessione è lunga perchè la decisione è molto delicata. I concorrenti accettano sul finale i 45mila euro! Sul finale Claudia accetta con molta titubanza. Avrà fatto bene? Si procede solo per giocare con l’apertura degli altri pacchi. Con la prima chiamata della Valle D’Aosta eliminano il pacco da 200mila euro, con la seconda chiamata eliminano il premio da 100mila euro. Grande gioia e festa per i concorrenti della Toscana che hanno azzeccato tutte le scelte della serata, e portano a casa 45mila euro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news