Affari Tuoi 2 gennaio 2024. Ilenia accetta 77mila e perde 200mila euro!

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di oggi martedì 2 gennaio 2024. Conosceremo, seguendo la diretta, il nuovo concorrente ed il premio di stasera!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera Giocherà oggi Ilenia da Acireale, in rappresentanza della Sicilia. Sarà accompagnata dal marito Giuseppe. Gareggeranno con il pacco numero 14. La puntata di ieri ha fatto registrare un nuovo record di ascolti, con 5.024.000 spettatori ed il 25,4% di share. Anche stasera seguiremo la diretta della partita per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Dopo i primi sei tiri purtroppo vanno via i 50mila ed i 75mila euro. La prima offerta della serata è di 30mila euro. La concorrente rivela con grande gioia di aspettare un bambino tra gli applausi e la contentezza del pubblico. La bella Ilenia rifiuta l’offerta e va avanti con altre tre chiamate fortunate.

La bellissima gara di Ilenia della Sicilia.

La seconda offerta è il cambio pacco che i concorrenti rifiutano. Finale emozionante con tutti pacchi rossi, ossia 30mila, 100mila, 200mila e 300mila euro. Vittoria sicura per Ilenia e Giuseppe! Alla fine della gara i concorrenti della Sicilia decidono di accettare i 77mila euro, ultima offerta del Dottore. Avranno fatto bene? Si procede all’apertura degli altri pacchi per scoprire se hanno fatto bene. Dopo l’apertura dei pacchi si arriva ad un finale di 200mila e 300mila euro. I concorrenti pur avendo realizzato una vincita di tutto rispetto scoprono di aver sempre avuto nel loro pacco i 200mila. Gara bellissima con un finale un po’ amaro.

Il riepilogo dell’ultima puntata di Affari Tuoi: la partita di Massimo della Toscana.

Ieri il gioco dei pacchi ha visto in gara Massimo dalla provincia di Siena in rappresentanza della Toscana, accompagnato da Noemi e Gaia le figlie gemelle. Gareggeranno con il pacco numero 7. Con i primi tiri purtroppo vanno via i 100mila euro. La prima offerta del Dottore per il nuovo anno è di 35mila euro. Massimo rifiuta subito e va avanti con altri tre tiri, con cui purtroppo perdono anche i 50mila ed i 75mila. Ancora in gioco i 200 mila ed i 300mila. Il Dottore a questo punto della gara offre un bel cambio pacco. I concorrenti accettano, lasciano il 7 e prendono il 12 dell’Abruzzo. Procedono con altre tre chiamate. Massimo chiama il 7 e scopre che aveva nel suo pacco 200mila euro. Sorpresa amatissima per il concorrente della Toscana. La nuova offerta per due tiri è di 20mila euro. Massimo rifiuta ancora una volta e va avanti con la sua partita. La nuova offerta del Dottore è di 24mila euro. Massimo rifiuta e va ancora avanti.

Finale avvincente per Massimo della Toscana.

Ultima offerta della serata è di 30mila euro. Il concorrente con grande coraggio decide di rifiutare. In gioco 4 rossi da 5mila, 10mila, 30mila e 300mila euro ed un blu da 0 euro. Con la chiamata successiva per fortuna Massimo elimina i 5mila euro. La partita è apertissima. Il Dottore offre il cambio pacco che a questo giro Massimo rifiuta tempestivamente. Si va avanti con un altro tiro con cui elimina i 30mila euro. In gioco 0 euro, 10mila e 300mila euro. L’offerta del Dottore sale a 36mila euro. Massimo non accetta e decide di giocarsi il tutto per tutto nel finale di puntata.

Con l’ultimo tiro vanno via anche i 10mila euro. Massimo riesce a conservare fino alla fine i 300mila euro. In gioco 0 euro e 300mila euro. In chiusura di puntata l’ultima offerta della serata è 72mila euro. Massimo e le figlie dopo una lunghissima riflessione decidono di rifiutare e di andare ancora avanti nella speranza di portare a casa i 300mila euro. Avrà veramente nel pacco 12 il premio più alto messo in palio ad Affari Tuoi? Niente da fare purtroppo Massimo perde tutto e trova nel suo pacco il premio più basso da 0 euro e dice addio definitivamente ai 300mila euro. Gara avvincente giocata benissimo dal concorrente della Toscana, che purtroppo fa ritorno a casa senza vincere alcun premio!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per oggi martedì 2 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita e la nuova estrazione della Lotteria Italia. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per oggi martedì 2 gennaio 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore