Affari Tuoi puntata 27 settembre 2023. Partita sofferta per Enzo della Basilicata

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Enzo della Basilicata, in una partita sofferta. Scopriamo il premio di oggi 27 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

La puntata di stasera di Affari Tuoi vedrà in gara una nuova regione. Giocherà Enzo, ex medico pneumologo di Matera, in rappresentanza della Basilicata, accompagnato figlio Francesco. Gareggeranno con il pacco numero 2. In studio seduta tra il pubblico anche la moglie di Enzo. Si parte con le prime sei chiamate. Il gioco dei pacchi ogni sera vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni italiane. I concorrenti sono accompagnati durante la serata da un familiare o da un amico.

La regione in gara e la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi!

Seguiremo la diretta di stasera di Affari Tuoi, del divertente gioco dei pacchi. Scopriremo l’evoluzione della partita di stasera, con tutte le offerte e le emozioni della gara. Dopo le prime sei chiamate, la prima offerta del Dottore è di 27 mila euro nella puntata di stasera di Affari Tuoi. I concorrenti della Basilicata rifiutano e vanno avanti e procedono con altri tre tiri. Purtroppo, con la seconda tranche di chiamate va via il pacco con i 200mila euro, a cui seguono due chiamate positive.

I concorrenti perdono il premio da 300mila euro!

Il Dottore a questo punto della gara propone il cambio pacco. I concorrenti procedono la gara ma con la chiamata successiva va via il premio da 300mila euro, e poi altri due pacchi rossi. Arriva la nuova offerta del Dottore dopo tre chiamate un pò sfortunate. La proposta è di 13mila euro, che Enzo e Francesco rifiutano quasi subito.

Enzo va avanti nella gara stasera ad Affari Tuoi!

Seguono due tiri fortunati con le chiamate di due pacchi blu. In gioco ancora 3 blu, e tre rossi con i premi da 15mila, 50mila e 75mila euro stasera ad Affari Tuoi. La nuova offerta del Dottore per un solo tiro è di 18mila euro. Enzo non accetta e spera ancora di vincere uno dei premi più alti ancora in gara. Con il tiro successivo purtroppo vanno via i 50mila euro. L’offerta scende a 10mila euro.

Cambio pacco sul finale che Enzo non accetta!

I concorrenti della Basilicata continuano a rifiutare e procedono con altri due tiri. Aprono il pacco con il premio da 15mila euro, e poi quello con i 75 euro. Il Dottore a questo punto offre il cambio pacco. Enzo decide di non accettare, ma con il tiro successivo trova il premio da 75 mila euro. Si va alla regione fortunata.

Il gioco della Regione fortunata per Enzo e Francesco nella puntata di stasera di Affari Tuoi!

Ultima possibilità della puntata di stasera di Affari Tuoi per Enzo e Francesco della Basilicata sarà il gioco finale della “Regione fortunata”, che ieri sera nella puntata di Affari Tuoi ha fatto vincere a Michele del Lazio il premio da 50 mila euro. Stasera per 100mila euro Enzo e Francesco scelgono la Lombardia. Sarà quella giusta? Purtroppo no. Si procede con un secondo tentativo per 50mila euro, e restano in gioco 10 regioni. Scelgono in seconda battuta il Trentino-Alto Adige. Avranno indovinato stavolta? Purtroppo no, per la seconda puntata di seguito la regione fortunata è la Puglia! I concorrenti vanno via senza portare a casa alcun premio. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani giovedì 28 settembre 2023 alle 20.45 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore