Stasera nell’access prime time di Rai 1 torna Affari Tuoi. Il game show torna oggi mercoledì 23 ottobre 2024 alle ore 20:40. In gara oggi Paolo della Liguria.
La gara di Paolo della Liguria stasera ad Affari Tuoi
Seguiremo come sempre la diretta per raccontarvi la partita del nuovo concorrente. Confermato il gioco finale della “Regione fortunata”, e l’abbinamento alla Lotteria Italia. Il biglietto che stasera vince i 10mila euro è il numero A113976, venduto a Roma.
Il concorrente che troverà il premio da 5 euro porterà a casa un biglietto della Lotteria Italia. In gara nella puntata di oggi di Affari Tuoi la Liguria con Paolo, da Genova, ex bancario. Sarà accompagnato dalla moglie Grazia. Gareggeranno con il pacco numero 19. Si parte subito con le prime sei chiamate consecutive abbastanza fortunate. Il Dottore sin da subito offre ben 41mila euro. Un’offerta altissima per cominciare. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Ancora in ballo tutti e tre i pacchi con i premi più alti.
Paolo sfida la sorte ma perde 100mila euro
Purtroppo con la seconda tranche di chiamate vanno via i 300mila euro. Il Dottore a questo punto della gara di stasera ad Affari Tuoi propone 31mila euro. Paolo ancora una volta rifiuta e va avanti, ma subito dopo perde i 100mila euro. Il Dottore adesso offre di nuovo 31mila euro. Tra i premi più alti in palio solo i 200mila euro.
Finale difficile per i concorrenti della Liguria stasera ad Affari Tuoi
I concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti. Ultima offerta della serata di oggi ad Affari Tuoi è di 35mila euro, che non convince Paolo che vuole provare ad andare fino in fondo. Purtroppo con la chiamata successiva perde anche i 200mila euro. Il Dottore per 4 tiri offre 10mila euro. In ballo tre blu e tre rossi da 15mila, 20mila e 50mila euro. Restano sul finale di puntata 500 euro e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 15mila euro. Paolo da bravo giocatore rifiuta e va fino in fondo, ma in un finale negativissimo trova solo 500 euro. Chiusura amara per il simpatico concorrente della Liguria.