Affari Tuoi 23 ottobre 2023. Biglietti della Lotteria estratti stasera

Nuovo appuntamento stasera con la Lotteria Italia nel programma Affari Tuoi, nella puntata di lunedì 23 ottobre 2023. Scopriremo il nuovo biglietto fortunato.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera torna Affari Tuoi con una nuova imperdibile estrazione della Lotteria Italia. Amadeus ha rivelato al pubblico a casa in apertura di puntata il biglietto fortunato, che vincerà i 10mila euro messi in palio anche oggi lunedì 23 ottobre 2023 dalla Lotteria Italia. Si tratta del biglietto B034712, venduto a Como.

Il riepilogo dei biglietti della Lotteria estratti ad Affari Tuoi!

Ricapitoliamo le estrazioni di questa nuova settimana che ha avuto inizio ieri. Il biglietto della Lotteria di domenica 22 ottobre 2023 è AA272542, ed è stato venduto on line. Durante la prima settimana di messa in onda della trasmissione vari sono stati biglietti sorteggiati e baciati dalla fortuna venduti on line. Il programma quest’anno è abbinato alla Lotteria Italia anche con i premi quotidiani, oltre che con l’estrazione dei biglietti di prima categoria.

Il biglietto della Lotteria estratto nella puntata di stasera lunedì 23 ottobre 2023!

Nella nuova puntata di Affari Tuoi in onda stasera lunedì 23 ottobre 2023 è stato sorteggiato un nuovo pacchista Alessio della Toscana, ed un nuovo biglietto della Lotteria. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore