Affari Tuoi 26 dicembre 2023. Emanuele accetta 19mila euro e perde i 75mila!

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di oggi 26 dicembre 2023, ed un piccolo riepilogo della gara di ieri 25 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi vedremo in gara una nuova regione. Il biglietto di stasera che si aggiudica 20mila euro è il numero F251573. Giocherà Emanuele in rappresentanza del Veneto. Scopriamo le novità della puntata di stasera ed un piccolo riepilogo della gara di ieri. Il biglietto di ieri che vince 20mila euro è il numero G279670, venduto a Grottaminarda in provincia di Avellino.

La gara di Emanuele del Veneto stasera ad Affari Tuoi.

Seguiamo la diretta di stasera e la gara di Emanuele dalla provincia di Padova. Sarà accompagnato dalla fidanzata Lucrezia, con cui convolerà a nozze l’11 maggio 2024. Gareggeranno con il pacco numero 20. Si parte con i primi sei tiri. La prima offerta del Dottore è di 31mila euro. Emanuele e Lucrezia rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate con cui perdono purtroppo i 200mila euro. A questo punto il Dottore propone un cambio pacco. Emanuele dopo un po’ di indecisione lascia il 20 e prende il 17. Purtroppo con i tiri successivi vanno via anche i 300mila euro. In gioco 4 blu e 4 rossi, da 15mila, 20mila, 75mila e 100mila euro. L’offerta del Dottore a questo punto scende a 15 mila euro. Emanuele e Lucrezia rifiutano e vanno ancora avanti. La nuova offerta del Dottore è di 19mila euro. In gioco 0 euro, 20mila e 75mila euro. Emanuele e Lucrezia si consultano, e decidono di non continuare a rischiare.

Finale difficile per Emanuele del Veneto.

I concorrenti del Veneto non accettano e decidono di proseguire la gara. Il Dottore a questo punto del gioco offre un nuovo cambio pacco. Emanuele e Lucrezia dopo una lunga riflessione scelgono di non cambiare di nuovo il pacco numero 17. Purtroppo con i tiri successivi vanno via anche i 100mila euro. Ultima offerta della serata è di 19mila euro. Accettano i 19mila euro. Avranno fatto bene? Purtroppo alla fine della gara scoprono di avere nel loro pacco numero 17 il premio di 75mila. Finale un pò amaro per i concorrenti del Veneto che rinunciano ad una delle vincite più alte in palio.

Il riepilogo della puntata di ieri lunedì 25 dicembre 2023 ad Affari Tuoi.

Ieri ha giocato Ruggero dalla provincia di Savona per la Liguria, accompagnato dalla figlia Linda. Gareggeranno con il pacco numero 12. La prima offerta della puntata è di 25mila euro. Ruggero rifiuta subito la proposta del Dottore e va avanti con altri tre tiri molto fortunati. L’offerta del Dottore sale a 35mila euro per altri tre tiri. Ruggero e Linda rifiutano e procedono la loro gara, spediti verso la conquista dei premi più alti.

Purtroppo vanno via anche i 100mila euro ed i 200mila euro. La nuova offerta per tre tiri è il cambio pacco. I concorrenti della Liguria rifiutano e vanno avanti. Sul finale restano tre rossi da 5mila, 50mila e 75mila euro e due blu da 100 euro e 500 euro. Ultima offerta del Dottore è di 15mila euro per un solo tiro. Ruggero e Linda non accettano e vanno ancora avanti con un altro tiro, con cui perdono anche i 50mila euro. A questo punto della gara il Dottore offre il cambio pacco. Ruggero rifiuta e procede con il pacco numero 12. Finale eccezionale con due rossi da 5mila e 75mila euro! Ultima offerta della puntata è di 25mila euro. Dopo una lunga riflessione Ruggero e Linda accettano l’offerta. Avranno fatto bene? Per fortuna sì, visto che alla fine scoprono di avere solo 5mila euro nel loro pacco. I concorrenti della Liguria possono fare ritorno a casa felici e soddisfatti per la bella vincita!

Appuntamento con Affari Tuoi è per domani mercoledì 27 dicembre 2023.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta domani mercoledì 27 dicembre 2023, alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore