Affari Tuoi 22 settembre 2023. Partita fortunata con finale amaro per Paola!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Paola in una partita fortunata che si chiude con un finale amaro. Scopriamo il premio di oggi 22 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera è in onda la nuova puntata di Affari Tuoi, che vede in gara Paola dalla Valle d’Aosta, accompagnata dal compagno Giovanni. Giocheranno con il pacco numero 3. Protagonisti del game preserale di Rai 1 i 20 rappresentanti delle regioni italiane. Tra di loro stasera è stata sorteggiata come pacchista della serata la bella Paola, che giocherà una nuova imperdibile partita. Si parte con le prime sei chiamate.

La regione in gara stasera ad Affari Tuoi è la Valle d’Aosta!

La concorrente della puntata di stasera ad Affari Tuoi, la bella Paola accompagnata dal compagno Giovanni, giocherà nella lunga partita, durante la quale sarà messa alla prova dal Dottore con le sue offerte. Anche stasera stiamo seguendo l’evoluzione della nuova partita del divertente gioco dei pacchi. Si parte con la chiamata dei primi 6 pacchi. La prima offerta del Dottore è di 29mila euro nel nuovo appuntamento con Affari Tuoi di stasera venerdì 22 settembre 2023 su Rai 1. Paola e Giovanni rifiutano e chiamano altre tre pacchi!

Inizio molto fortunato per Paola e Giovanni!

Tre chiamate fortunatissime per i concorrenti della Valle d’Aosta, che rimangono in gara con più pacchi rossi rispetto ai blu. Inizio fortunato nella puntata di stasera ad Affari Tuoi per Paola e Giovanni, che ricevono come seconda offerta 33mila euro dal Dottore. I due ragazzi decidono ancora una volta di rifiutare ed andare avanti con la loro partita! Si procede con l’apertura di altri tre pacchi. I concorrenti riescono a togliere tre pacchi blu e restano in gara con quasi tutti pacchi rossi. La nuova offerta del Dottore è di 40mila euro. Paola e Giovanni sono molto presi dalla gara e decidono di andare avanti per vincere uno dei premi più alti ancora in gara nella puntata di stasera di Affari Tuoi.

Il primo cambio pacco della puntata!

A questo punto della gara il Dottore offre il primo cambio pacco della serata. Paola e Giovanni in un primo momento ci pensano, ma poi decidono di non accettare e procedono con un altro tiro, con cui eliminano il premio da 15mila euro. Restano in gioco due pacchi blu, uno da 10 ed un altro da 200 euro da una parte, e quattro rossi dall’altra, ossia 20mila, 75mila, 200mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore per un solo tiro è di 45mila euro. I concorrenti della Valle d’Aosta rifiutano e procedono la loro corsa virtuale verso i 300mila euro!

L’addio ai 300mila euro stasera ad Affari Tuoi!

Purtroppo proprio con la chiamata successiva perdono il premio più alto della puntata. L’offerta del Dottore per un solo tiro scende a 33mila euro, nella parte finale della puntata di stasera di Affari Tuoi. Paola e Giovanni non accettano e continuano la loro avvincente partita! Dopo la chiamata del pacco con il premio da 200 euro, l’offerta del Dottore torna a salire a 45mila euro. Cosa vorrà significare? Arrivati a questo punto della gara i concorrenti sono un pò indecisi, ma alla fine decidono di giocarsi il tutto per tutto e vanno avanti con coraggio e determinazione.

Va via anche il pacco con i 200mila euro!

Restano in gioco i pacchi con i premi da 10 euro, da 20mila, 75mila e da 200mila. Con la chiamata del pacco numero 4 i concorrenti perdono il premio più alto da 200mila euro! L’offerta del Dottore a questo punto crolla a 22mila euro. Paola è davvero molto titubante e comunque più orientata a continuare, mentre Giovanni è propenso a questo punto della gara ad accettare l’offerta.

Paola e Giovanni vincono 22mila euro ma rinunciano a 75mila stasera ad Affari Tuoi!

Alla fine Paola e Giovanni accettano l’offerta di 22mila euro. Si gioca per scoprire cosa c’era negli altri pacchi. Nel pacco 20 c’erano i 20mila euro, mentre nel loro pacco scoprono che avevano il premio da 75mila euro. Un finale un pò amaro per la bella Paola, che era convinta di avere nel suo pacco il premio da 75mila euro. Paola e Giovanni vincono 22mila euro ma rinunciano al premio da 75mila euro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore