Stasera in gara ad Affari Tuoi Tony da Reggio Calabria in rappresentanza della regione Calabria. Sarà accompagnato in questa lunga serata dalla sorella Gina. Giocheranno con il pacco numero 4 e si partirà con le prime sei chiamate e la proposta del Dottore.
La gara di Tony della Calabria stasera ad Affari Tuoi
Con le prime chiamate purtroppo Tony perde già i 100mila euro ed i 300mila euro. Dopo una prima tranche di gara piuttosto negativa il Dottore offre 21mila euro. Parte con una cifra bassina. Tony e Gina, nonostante conoscano bene il valore del denaro, decidono di rifiutare e vanno avanti con altri tre tiri. Tra i premi più alti della serata restano ancora in ballo 75mila e 200mila euro.
Il cambio pacco non convince Tony e Gina
Purtroppo con la seconda tranche di chiamate vanno via anche i 200mila euro. Il Dottore a questo punto della gara offre il cambio pacco. Restano in gara 6 blu e cinque rossi, compresi 50mila e 75mila euro. I due fratelli calabresi rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate non proprio positive.
Finale apertissimo per Tony della Calabria
Per due tiri il Dottore offre solo 10mila euro. Tony non accetta e va avanti. Restano in ballo 5 blu e tre rossi da 10mila, 50mila e 75mila euro. Il simpatico concorrente inanella due tiri fortunati ed arriva ad un finale con tre blu e tre rossi da 10mila, 50mila e 75mila euro.
Il Dottore per due tiri offre ancora una volta il cambio pacco. Stavolta Tony accetta e prende il pacco numero 6 della Toscana. Apre subito il suo ex pacco numero 4 e scopre di aver rinunciato a solo a 50 euro. Ottima scelta il cambio. Purtroppo però con il secondo tiro perde anche i 75mila euro. Restano due blu e due rossi.
Grosso bivio per Tony sul finale ad Affari Tuoi
Ultima offerta della serata è di 10mila euro per due tiri. Tony con coraggio va fino in fondo. Vanno via anche i 10mila con l’ultimo tiro. Sul finale per Tony c’è un bivio, i 500 euro ed i 50mila euro. Il Dottore spiazza tutti ed offre il cambio pacco per l’ennesima volta.
Tony e Gina vincono 50mila euro stasera ad Affari Tuoi
I concorrenti decidono di rifiutare e vanno avanti ancora con il pacco 6. Avranno fatto bene? Sì benissimo, visto che riescono con un pizzico di incoscienza ad agguantare i 50mila euro. Grande felicità per i fratelli calabresi che possono fare ritorno a casa con un bellissimo premio.