Affari Tuoi 18 settembre 2023. Sfuma l’ultima chance per Ambra stasera!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Ambra della Toscana. Scopriremo il premio di stasera lunedì 18 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Nella nuova puntata di stasera Affari Tuoi c’è in gara Ambra in rappresentanza della Toscana. Giocherà accompagnata dal compagno Marco, e sarà in gara con il pacco numero 7. Dopo la lunga pausa torna Amadeus per una nuova serata da non perdere. Seguiremo la diretta di questo nuovo appuntamento, per svelarvi l’andamento della gara, le offerte della serata, provando a giocare anche noi insieme ai concorrenti della puntata.

Al via la gara di Ambra della Toscana!

Si comincia con l’apertura dei primi sei pacchi. La bella Ambra toglie solo un blu sui primi pacchi, mentre cinque con i premi rossi. La prima offerta del Dottore è di 25mila euro. Niente i due concorrenti rifiutano e proseguono la gara con altri tre tiri, dopo i quali offre di nuovo 25 mila euro. Cosa vorrà dire? La bella Ambra rifiuta e va avanti. Dopo un altro tiro l’offerta sale a 35mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti.

I concorrenti rifiutano il cambio e vanno avanti!

Purtroppo con la chiamata successiva perdono il premio di 300mila euro. La nuova offerta del Dottore di stasera ad Affari Tuoi è il cambio pacco, che non convince i concorrenti che decidono di proseguire la gara. Con due pachi rossi in gara da 75mila e 200mila, e tre blu il Dottore offre per la terza volta 25mila euro! La bella Ambra è molto tenace, e decide di rifiutare di nuovo e di andare avanti ancora con la gara. Purtroppo i concorrenti con la nuova chiamata perdono anche i 200mila euro.

Crolla l’offerta del Dottore!

Restano in gioco i pacchi con i premi da 75mila euro da una parte e da 50, 75 e 200 euro dall’altra. A questo punto crolla l’offerta per due tiri del Dottore, che scende a 7mila euro. Dopo aver a lungo riflettuto sul da farsi, Ambra decide di giocarsela fino in fondo e rifiuta l’ultima offerta. Dopo la prima chiamata Ambra e Marco perdono anche i 75mila euro.

Un’ultima chance per Ambra e Marco con la Regione Fortunata!

Dopo aver perso tutti i premi rossi i concorrenti della Toscana decino di giocare al gioco della Regione Fortunata. Scelgono la Lombardia. Sarà quella giusta e riusciranno a conquistare i 100mila euro in palio? Purtroppo no. Amadeus dimezza le regioni, e scende alla cifra di 50 mila euro. Scelgono un’altra regione, e puntano sulla Basilicata. Niente da fare la regione fortunata è rappresentata dalle Marche. I concorrenti tornano a casa senza vincere alcun premio.

La puntata di Affari Tuoi torna dopo un lungo stop!

L’ultima puntata del programma è andata in onda giovedì 14 settembre 2023, mentre tra venerdì e domenica è saltata la programmazione per dare spazio ai Tim Music Awards ed agli Europei di Volley trasmessi sabato su Rai 1. Dopo una gara sfortunata i concorrenti della Toscana sono ricorsi al gioco della Regione Fortunata. Si salveranno in extremis? Purtroppo la fortuna non aiuta Ambra e Marco, che vanno via senza vincere alcun premio. Ad Affari Tuoi stasera lunedì 18 settembre 2023, sfuma per i concorrenti anche l’ultima chance di portare a casa la vittoria!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore