Affari Tuoi 18 aprile 2024. Novità di stasera e riepilogo di ieri

Scopriamo le ultime novità di Affari Tuoi della puntata di oggi giovedì 18 aprile 2024. Vediamo insieme un piccolo riepilogo di ieri.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le ultime novità di Affari Tuoi della puntata di oggi. Stasera il gioco dei pacchi non andrà in onda per lasciare spazio Calcio, UEFA Europa League – Quarti di Finale (Ritorno) Roma-Milan. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani venerdì 19 aprile 2024 con la partita di un nuovo concorrente, estratto tra i 20 rappresentanti delle regioni italiane. Continua il trend positivo di ascolti “Affari tuoi”, che nella puntata di lunedì 15 aprile 2024 ha ottenuto ben 6 milioni 107 mila spettatori e il 28,4% di share.

Il riepilogo di Affari Tuoi della puntata di ieri.

Ieri ad Affari Tuoi hanno giocato Massimo e Claudio della Valle d’Aosta, che hanno condotto una gara piuttosto negativa. Dopo una partita sfortunata, sono rimasti sul finale con 75 euro e 15mila euro. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. Massimo e Claudio accettano e scoprono di aver fatto bene e vincono il premio da 15mila euro.

La diretta della puntata del 19 aprile 2024 di Affari Tuoi.

Affari Tuoi ci aspetta con la nuova diretta domani venerdì 19 aprile 2024, con cui cercheremo di farvi rivivere le emozioni della nuova gara, sempre a partire dalle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore