Affari Tuoi 13 settembre 2024, la gara di Valentina dell’Umbria

In gara ad Affari Tuoi nella puntata di venerdì 13 settembre 2024 la farmacista Valentina, in rappresentanza dell'Umbria.

Affari tuoi - Rai 1 - Logo

Al via la nuova puntata di Affari Tuoi di venerdì 13 settembre 2024. In gara stasera la regione Umbria rappresenta dalla bella Valentina di professione farmacista, originaria di Città di Castello, pacchista da 22 puntate. Scopriremo quale premio riuscirà a portare a casa.

La gara di Valentina dell’Umbria ad Affari Tuoi nella puntata del 13 settembre 2024

Valentina stasera ad Affari Tuoi gareggerà con il papà Mario e giocherà con il pacco numero 3. Si parte subito con le prime sei chiamate. Speriamo che la concorrente umbra sia più fortunata di Michela del Piemonte, che ieri sera è tornata a casa a mani vuote.

Purtroppo con le prime chiamate i concorrenti dell’Umbria perdono già il pacco con i 300mila euro. La prima offerta del Dottore è di 25mila euro. Valentina rifiuta e va avanti. Un altro tiro sfortunato porta via anche i 100mila euro. Il Dottore offre il cambio pacco.

Finale difficile per Valentina e Mario stasera ad Affari Tuoi

I concorrenti accettano. Lasciano il 3 e prendono il 19. Serata nera. Con uno dei tiri successivi vanno via anche i 200mila euro. Restano in ballo tutti blu e tre rossi da 10mila, 30mila e 50mila euro. L’offerta del Dottore per 5 tiri è di 5mila euro. I concorrenti rifiutano, ma subito dopo perdono anche i 50mila euro.

Valentina vince 10mila euro nella puntata del 13 settembre 2024 di Affari Tuoi

Si procede con un’altra chiamata con la quale purtroppo vanno via anche i 30mila euro. Ultima offerta è di 1900 euro. Valentina rifiuta e va avanti ed arriva ad un finale stasera ad Affari Tuoi con 500 euro e 10mila euro. Ultimissima offerta del Dottore è il cambio pacco per chiudere la serata. Valentina accetta e prende il 9. Avrà fatto bene? Sì per fortuna i concorrenti dell’Umbria riescono a portare a casa almeno 10mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani sabato 14 settembre 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news