Affari Tuoi 1 novembre 2023. Salta la puntata per un’intervista esclusiva a Papa Francesco

La puntata di stasera di Affari Tuoi di mercoledì 1 novembre 2023 non andrà in onda. Scopriamo il motivo del cambio di programmazione.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

L’appuntamento con Affari Tuoi in programma per stasera alle 20.45 non andrà in onda. Questa sera alle 20.30 verrà mandata in onda un’intervista esclusiva a Papa Francesco. La nuova puntata di Affari Tuoi andrà in onda domani giovedì 2 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1, subito dopo i Cinque Minuti di Bruno Vespa.

Affari Tuoi stasera non va in onda. Al suo posto un’intervista a Papa Francesco!

Stasera subito dopo il Tg 1, alle 20.30 verrà mandata in onda un’intervista esclusiva di Papa Francesco con il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci, in cui il Pontefice parlerà a lungo della guerra in Medio Oriente, il conflitto in Ucraina, con l’appello a deporre le armi. Ci sarà il bilancio sul Sinodo, il ruolo delle donne nella Chiesa, la necessità di rinnovamento. In primo piano anche la questione dei flussi migratori e l’emergenza climatica. Nell’intervista, spazio ad un racconto privato di Papa Francesco, il suo stato di salute, la vita da ragazzo, e tante notizie inedite sulla sua sfera più personale.

Affari Tuoi ci da appuntamento a giovedì 2 novembre 2023!

Affari Tuoi tornerà in onda domani giovedì 2 novembre 2023 nel preserale di Rai 1, con la gara di un nuovo pacchista e con una nuova estrazione della Lotteria Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore