Adriano Olivetti – La forza di un sogno. Anticipazioni di questa sera, martedì 19 novembre 2019!

Secondo le anticipazioni, gli attori che interpretano il ruolo dei protagonisti della fiction sono Luca Zingaretti, Stefania Rocca e Francesco Pannofino.

Olivetti fiction-min

Attraverso le anticipazioni e news di Adriano Olivetti. La forza di un sogno, veniamo a sapere che martedì 19 novembre alle 21.25 Rai1 mette in onda il film per la tv “Adriano Olivetti — La forza di un sogno”, una coproduzione Rai Fiction – Casanova Multimedia prodotto da Luca Barbareschi con la collaborazione di Telecom Italia e la regia di Michele Soavi.

Le ultimissime anticipazioni e news di Adriano Olivetti. La forza di un sogno, fanno vedere che gli attori che interpretano il ruolo dei protagonisti della fiction sono Luca Zingaretti, Stefania Rocca e Francesco Pannofino nel ruolo di Dalmasso. Vediamo insieme qual è la trama di questo film per la Tv, così come è stata riportata dall’ufficio stampa della Rai.

Anticipazioni e news di Adriano Olivetti. La forza di un sogno, la trama e la sinossi. 

Adriano Olivetti entra come apprendista nell’azienda di famiglia a dodici anni, costretto dal padre Camillo a conoscere la realtà della fabbrica che un giorno dovrà dirigere. In Adriano nasce il desiderio di cambiare profondamente in meglio le condizioni di vita e di lavoro degli operai. Siamo neI ‘43 e tutti gli Olivetti, ebrei e antifascisti, sono in pericolo…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore