Adriana Volpe riceve un richiamo ufficiale dalla Rai dopo le recenti polemiche! Ecco cosa è successo

Dopo le recenti affermazioni in merito alla chiusura del programma Mezzogiorno in Famiglia, Adriana Volpe ha ricevuto un richiamo ufficiale dalla Rai!

Adriana Volpe: le ultime rivelazioni dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia!

Dopo la chiusura del programma Mezzogiorno in Famiglia, Adriana Volpe si è posta in aperta polemica con il direttore di Rai 2 Carlo Freccero. Dopo la cancellazione del programma del week-end di Rai 2 “Mezzogiorno in Famiglia”, presentato dalla Volpe con Massimiliano Ossini, la conduttrice ha svelato di aver ricevuto un richiamo ufficiale dai vertici Rai, con cui è stata sollecitata ad abbassare i toni e a non fare altre dichiarazioni alla stampa. Ha rivelato la Volpe in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi: “La cosa che più mi ha ferita è che quando ho provato a denunciare quello che stava accadendo, come risposta ho ricevuto una lettera di richiamo, con invito ad abbassare i toni e a evitare di parlare con la stampa”.

Adriana Volpe torna a parlare della polemica con Giancarlo Magalli.

La Volpe molto contrariata ha dichiarato che così l’azienda non lancia un buon segnale: “Se quest’anno non dovessi più lavorare, che messaggio darà la Rai ai suoi dipendenti e all’opinione pubblica? Guardando la mia storia si capisce perfettamente che, se denunci, si corre il rischio di essere allontanati e infine lasciati a casa“. La Volpe ha riaperto il discorso anche sulla polemica con Giancarlo Magalli, che ormai prosegue da svariati anni, e che lei ha anche querelato, e sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si è così sfogata: “Per quasi due anni mi ha dato della millantatrice, raccontando in giro che non lo avevo mai querelato. Ha perseverato a denigrarmi non appena ha potuto. Basti pensare a quando, ospite da Massimo Giletti su La7, riferendosi a me ha detto: ‘Non parlo con le bestie‘”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore