Adriana Volpe: le ultime rivelazioni dopo la chiusura del programma Mezzogiorno in Famiglia!

La conduttrice Adriana Volpe, dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, è sempre più delusa, come ha rivelato in una recente intervista!

Adriana Volpe: le ultime rivelazioni dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia!

Adriana Volpe è tornata a parlare dopo le recenti polemiche che l’hanno vista coinvolta. La presentatrice è delusa per la chiusura del programma Mezzogiorno in Famiglia, condotto nelle ultime edizioni accanto a Massimiliano Ossini. La conduttrice temporaneamente non lavorerà dopo la chiusura del programma avvenuta nonostante gli ottimi risultati del programma.

La delusione di Adriana Volpe dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia.

La showgirl ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano in cui ha manifestato la propria delusione: “Abbiamo ottenuto risultati ottimi per un programma storico, ti rendi conto che hai dato vent’anni a una azienda che senza motivo ti lascia a casa. Ancora di più dopo quello che è successo negli ultimi due anni, io vado avanti per la mia strada”‘. Nessuno dai vertici ha contattato la Volpe per commentare i motivi di questa decisione: “Sono cresciuta in una azienda che ora non mi dedica nemmeno cinque minuti per spiegarmi i motivi delle loro scelte“. Nessun astio verso Simona Ventura, che condurrà una trasmissione nella fascia oraria di Mezzogiorno in Famiglia, anzo la Volpe le fa il suo personale in bocca al lupo per la prossima stagione televisiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore