Adrian Live anticipazioni della puntata di oggi 5 dicembre 2019. Ospite Marco Mengoni

Oggi 5 dicembre 2019 andrà in onda il quinto appuntamento con Adrian Live, lo show di Adriano Celentano, che vede alternarsi momenti di spettacolo, musica ed interventi di ospiti sotto la guida del padrone di casa. Collegato ad Adrian Live, la trasmissione di un episodio del cartone animato “Adrian-La serie”, con protagonista Adrian, l’orologiaio, che […]

Adrian anticipazioni della puntata di oggi 21 novembre 2019

Oggi 5 dicembre 2019 andrà in onda il quinto appuntamento con Adrian Live, lo show di Adriano Celentano, che vede alternarsi momenti di spettacolo, musica ed interventi di ospiti sotto la guida del padrone di casa. Collegato ad Adrian Live, la trasmissione di un episodio del cartone animato “Adrian-La serie”, con protagonista Adrian, l’orologiaio, che ha le sembianze dello show-man. Il programma non sta riscuotendo il successo sperato, tanto che ieri sera l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il “Tapiro d’oro” a Celentano.

Il molleggiato ha scherzato con Staffelli affermando di non essere più un “maestro” bensì un “alunno”. A proposito degli ascolti bassi ha dichiarato: “Capisco, evidentemente tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio, poi dopo…peggio”, concludendo la frase con una risata. “Gli ascolti sono più bassi perchè c’è il futuro”, ha rimarcato Celentano. Commentando l’osservazione di Staffelli sul fatto che nel cartone il personaggio che ha le sembianze della moglie del cantante, Claudia Mori, sia un po’ troppo osé, Celentano ha ribattuto:”È perché le cose cambiano: le cose peggiori peggiorano ancora di più, le cose belle diventano ancora più belle”.

Gli ospiti di Adrian Live

La quarta puntata di Adrian Live ha visto quali ospiti MorganFrancesca Fialdini. Questa sera Adriano Celentano  ospiterà il cantante Marco Mengoni. “Sarà un onore venirti a trovare e dividere il palco con te. A giovedì, Adriano!”, ha dichiarato Mengoni sul proprio profilo social, nel dare l’annuncio della partecipazione alla puntata di Adrian di oggi.

Marco Mengoni questa sera ad Adrian Live

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore