Adrian anticipazioni della puntata di oggi 21 novembre 2019. Ospiti Biagio Antonacci e Andrea Scanzi

Anticipazioni della terza puntata di Adrian che andrà in onda in prima serata oggi, 21 novembre 2019, su Canale 5.

Adrian anticipazioni della puntata di oggi 21 novembre 2019

Adriano Celentano torna d essere protagonista della prima serata di Canale 5 con un altro appuntamento con lo speciale Adrian, uno show che lo vede impegnato sul palco assieme ad ospiti sempre diversi. La scorsa settimana sono intervenuti Maria De Filippi e Gianni Morandi. Questa sera vedremo un altro episodio del cartoon:”Adrian-La serie”, con le avventure dell’orologiaio e la sua compagna.

Il programma non sta coinvolgendo particolarmente il pubblico, che le scorsa settimana ha preferito le trasmissioni della concorrenza. Platinette, nella sua rubrica su DiPiù, ha dichiarato: “Adrian, il “nuovo” protagonista della serie di animazione, proprio non ci va giù e digerirlo ancora, dopo la fallimentare prima esperienza, non è stato proprio possibile.”

La difesa di Rosita ed il rifiuto di Albano

Rosita Celentano in un’intervista a Libero ha difeso il lavoro del padre. “Adrian non può essere capito adesso, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico”, ha affermato in un’intervista al Corriere della Sera. Albano Carrisi non parteciperà alla puntata di Adrian di questa sera. “Mi hanno chiamato per la prossima settimana ma sono qui, in giro in questo tour e non riesco. Sono qui a Zagabria in Croazia. Non ho avuto tempo nemmeno di seguire il programma ma non vedo l’ ora di vederlo”, ha chiarito a Libero il popolare cantante.

Gli ospiti della puntata di Adrian di questa sera giovedì 21 novembre 2019

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Dagospia, questa sera tra gli ospiti della terza puntata di Adrian di stasera giovedì 21 novembre 2019 che andrà in onda in prima serata alle 21.30 su Canale 5, ci saranno Andrea Scanzi ed il cantautore Biagio Antonacci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore