Adrian anticipazioni del 28 novembre 2019. Questa sera puntata a sorpresa!

Nella puntata di questa sera sarebbe dovuta intervenire Selvaggia Lucarelli, ma la sua presenza sarebbe stata bocciata dai vertici del Biscione.

adrian-min

Attraverso le anticipazioni di “Adrian” vediamo che questa sera, giovedì 28 novembre 2019, a partire dalle 21:25, ci sarà su Canale5 un nuova puntata del programma del “molleggiato”. Molti sono stati gli ospiti che si sono alternati nei diversi appuntamenti televisivi: Carlo Conti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti, Gerry Scotti, Piero Chiambretti, fino a Maria De Filippi.

Le anticipazioni di “Adrian” mostrano che, secondo quanto rivelato dai siti Dagospia e Viagginews, nella puntata di questa sera sarebbe dovuta intervenire la giornalista Selvaggia Lucarelli, ma la sua presenza sarebbe stata bocciata dai vertici del Biscione. La ragione risiederebbe in certi articoli e interventi poco graditi da parte della giornalista.

Le critiche di Costanzo! 

Intanto Maurizio Costanzo ha criticato lo show in un intervento su “Libero”, dove scrive: “Prosegue, su Canale 5, l’avventura di Celentano, in un varietà un po’ sghembo e, comunque, lontano dai gusti del pubblico attuale, Adrian. Non penso al fumetto che, a dir la verità, non sarebbe andato bene nemmeno 15 anni fa, ma alla prima ora, dove Celentano ha cominciato a spendersi un po’ di più cantando, ma dove, sostanzialmente, manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano. Infatti, giusto o sbagliato, lo vedono sempre di meno”. E allora, quali saranno gli ospiti della nuova puntata di Adrian?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore