Achille Lauro, finito di nuovo nel mirino di Striscia la notizia per insulti ai fan!

Achille Lauro finito nuovamente al centro delle polemiche per un video pubblicato da Striscia la notizia in cui si vede offendere i suoi fan.

Sanremo 2019, la polemica sul brano "Rolls Royce" di Achille Lauro

Achille Lauro, da giorni al centro della bufera per il suo testo “Rolls Royce” presentato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, il quale non si riferirebbe alla celebre automobile ma ad una “pasticca” sulla quale è impresso “RR. Finito nuovamente al centro delle polemiche per un video pubblicato da Striscia la notizia in cui si vede il cantante durante alcuni dei concerti tenuti prima di partecipare alla kermesse offendere i suoi fan.

Achille Lauro, finito di nuovo nel mirino di Striscia la notizia per insulti ai fan!

Nel filmato si vede Achille Lauro mentre rivolge una serie di insulti ai ragazzi presenti ai suoi live. “Zitto, a cuccia, mangia da una ciotola”, grida ad esempio ad uno. O ancora: “Ragazzino di m****a”, “Ti ammazzo”. E Poi calci a un fan in prima fila e un pugno a un altro. “Vorrei essere un buon esempio per i ragazzi” aveva detto Achille Lauro durante il Festival, ma a quanto mostrato da “Striscia la notizia” non sembrerebbe essere a fatto un modello per i giovani. Inoltre, Valerio Staffelli aveva consegnato il tapiro ad Achille Lauro a seguito della doppia insinuazione di plagio e diffida nei suoi confronti. Il cantante non aveva preso molto bene la consegna del tapiro da parte di Striscia la notizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore