Achille Costacurta, notte di follie a Milano. Tutta la verità!

Achille Costacurta, figlio dell'ex calciatore Alessandro e di Martina Colombari, è stato denunciato a piede libero per una notte di follie fatte a Milano.

Achille Costacurta - Figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari

Nottata di follie a Milano per Achille Costacurta, diciottenne figlio dell’ex calciatore Alessandro e della modella, attrice e conduttrice televisiva Martina Colombari. Secondo quanto riporta il sito tgcom24.mediaset.it il ragazzo martedì è stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, in quanto aveva dato un pugno a un vigile, dopo aver dato in escandescenze a bordo di un taxi.

Il tassista spaventato!

Secondo una prima ricostruzione, erano circa le ventitré quando il giovane è salito a bordo di un taxi in zona Tortona. In seguito avrebbe iniziato ad agitarsi all’interno dell’auto, senza alcun motivo apparente, spaventando il conducente che si è avvicinato a una pattuglia della polizia in servizio in via Savona per il Fuorisalone. “Il tassista ha detto ai vigili che il passeggero stava danneggiando il suo veicolo e che urlava frasi senza senso; qualcuno l’avrebbe visto anche lanciare accessori griffati dai finestrini”, scrive il quotidiano Il Giorno.

Un pugno a un vigile!

Mentre il conducente è sceso dal veicolo, il giovane Costacurta si è rifiutato di uscire ed è rimasto in macchina. Gli agenti, allora, hanno aperto le portiere ma uno di loro è stato colpito dal ragazzo con un pugno vicino all’occhio. La ferita del vigile è stata giudicata guaribile in sette giorni. A quel punto, il ragazzo è stato immobilizzato e portato all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale di via Custodi. Il padre Alessandro è arrivato all’alba per riaccompagnarlo a casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore