A raccontare comincia tu anticipazioni giovedì 24 ottobre 2019. Raffaella Carrà intervista Renato Zero

Stasera su Rai 3 alle 21:20 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma A raccontare comincia tu. La Carrà intervisterà Renato Zero.

A raccontare comincia tu anticipazioni giovedì 24 ottobre 2019. Raffaella Carrà intervista Renato Zero

Stasera andrà in onda il primo dei quattro nuovi appuntamenti in compagnia di Raffaella Carrà e del programma A raccontare comincia tu, in onda su Rai 3 in prima serata alle 21:20. Torna con quattro nuove puntate il programma di successo che ha riportato in tv Raffaella Carrà nelle vesti inedite di intervistatrice. Tra le varie interviste della scorsa edizioni quella con Fiorello e con Maria De Filippi, che si era conclusa con un pranzo in un ristorante con vista su San Pietro.

Renato Zero protagonista della puntata di A raccontare comincia tu del 24 ottobre 2019!

Nella prima puntata in onda stasera giovedì 24 ottobre 2019 alle 21:20 la Carrà comincerà le sue interviste partendo dal cantante Renato Zero, che si racconterà a tutto tondo da un punto di vista personale e professionale. Parlerà di una vita vissuta senza ipocrisia, e della sua grande carriera artistica e musicale. La Carrà saprà con un tono confidenziale ed amichevole, in una location particolare che potrà essere un’abitazione, un locale, un ristorante, in un luogo appartato ed intimo tirar fuori le confidenze più private del noto artista.

Le nuove interviste ed i protagonisti della nuova edizione di A raccontare comincia tu

Altra protagonista sarà Loretta Goggi, maestra nell’Arte dell’imitazione con una gran e lunga carriera alle spalle. Con Raffaella Carrà la Goggi parlerà anche dell’immenso dolore conseguente alla scomparsa del marito Gianni Brezza. Si passerà a Luciana Littizzetto, grande comica e protagonista da anni del programma di successo Che tempo che fa. Appuntamento poi con l’arte con Vittorio Sgarbi, critico, saggista, autore teatrale e opinionista tv.

A raccontare comincia tu è ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore