A raccontare comincia tu: anticipazioni di stasera 18 aprile 2019. La Carrà incontra Riccardo Muti

Stasera su Rai 3 in prima serata andrà in onda una nuova puntata di A raccontare comincia tu. Scopriamo le anticipazioni di oggi 18 aprile 2019.

Serale Amici 2019: arriverà in studio Raffaella Carrà come ospite del programma?

Stasera giovedì 18 aprile 2019 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di A raccontare comincia tu. Raffaella Carrà nella puntata di oggi di “A raccontare comincia tu” in onda alle 21.20 su Rai3, fa tappa a Ravenna, dove incontra una leggenda della musica classica mondiale: il Maestro Riccardo Muti. L’italiano che tutto il mondo ci invidia apre al pubblico di Rai 3 le porte della sua splendida casa, che fa da palcoscenico alle collezioni di una vita, dove gli oggetti cari e i ricordi di viaggio trovano posto accanto ad innumerevoli premi, onorificenze e lauree honoris causa.

Nella nuova puntata di A raccontare comincia tu di oggi 18 aprile 2019 Rffaella Carrà incontra Riccardo Muti!

Talento, impegno, perseveranza e un amore per la musica che ha segnato tutta la straordinaria carriera di Riccardo Muti e lo ha portato a dirigere le più grandi orchestre del mondo, ma anche attaccamento profondo alle sue radici e un’ironia sottile con cui riesce a stemperare le pressioni del podio. Poi, Raffaella Carrà e Riccardo Muti parleranno dell’incontro con una donna eccezionale – la moglie Cristina – la famiglia, i nipoti, l’Accademia fondata per crescere i “maestri” di domani; una vita incredibile, passata viaggiando in tutto il mondo per poi tornare al suo “nido” ravennate, con una sfida ancora aperta: “dimostrare al pubblico di essere un uomo molto normale”. L’appuntamento con A raccontare comincia tu è per stasera giovedì 18 aprile 2019 su Rai 3 in prima serata alle 21.20.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore