A raccontare comincia tu anticipazioni 31 ottobre 2019. La Carrà intervista Loretta Goggi

Al via stasera giovedì 31 ottobre la seconda puntata di “A raccontare comincia tu”, condotta da Raffaella Carrà. Ospite di puntata Loretta Goggi.

A raccontare comincia tu anticipazioni 31 ottobre 2019. La Carrà intervista Loretta Goggi

Stasera giovedì 31 ottobre, alle 21.20 su Rai3 andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di “A raccontare comincia tu”, condotta da Raffaella Carrà nelle vesti inedite di intervistatrice. Anche questa settimana Raffaella entrerà in punta di piedi nei luoghi più vicini all’ospite di questa puntata, che sarà la regina di Tale e Quale Show Loretta Goggi, presenza fissa ed insostituibile della trasmissione di Rai 1. Un racconto lungo il fiume dei ricordi, tra filmati e curiosità inedite. La Goggi ripercorrerà con Raffaella i momenti più belli della sua lunga carriera, quelli più difficili della sua vita privata legati alla morte del marito.

Loretta Goggi protagonista assoluta della seconda puntata di A raccontare comincia tu!

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Loretta Goggi ha raccontato l’incontro con Raffaella Carrà per la puntata della trasmissione: “Ho incontrato Raffaella per la seconda puntata del suo programma A raccontare comincia tu. Abbiamo fatto la nostra chiacchierata nel golf resort dell’Argentario dove io e Gianni (Brezza, il marito di Loretta scomparso nel 2011, ndr) andavamo spesso nei fine settimana. Dalla sua scomparsa non ci avevo messo più piede perché mi faceva troppo male“. Di Raffaella Carrà la Goggi dice: “Siamo due spiriti diversi ma che in qualche modo si somigliano e hanno in comune l’amore per il lavoro e il rispetto per noi stesse”2.

Parlando del rapporto con la Carrà rivela: “Amicizia è una parola seria, siamo buone conoscenti. E c’è dell’affetto”. In merito alla loro presunta rivalità svela a Tv Sorrisi e Canzoni: “La rivalità non esisteva. In realtà io non avevo niente a che vedere con la danza di Raffaella, venivo dalla prosa, sono stata scelta perché Baudo mi aveva sentito fare delle imitazioni. Ai giornali in quel periodo faceva comodo pensare che potessi essere una che spodestava Raffaella Carrà. Ma non era nelle mie intenzioni, i nostri erano mondi diversi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore