A Raccontare Comincia Tu: anticipazioni 2 maggio 2019. La Carrà incontra Leonardo Bonucci

Al via stasera una nuova puntata del programma di Rai 3 A Raccontare comincia tu. Oggi giovedì 2 maggio 2019, Raffaella Carrà intervisterà Leonardo Bonucci!

A raccontare comincia tu: anticipazioni 2 maggio 2019. La Carrà incontra Leonardo Bonucci

Stasera Giovedì 2 maggio alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda il quinto e penultimo appuntamento con “A Raccontare Comincia Tu”, il programma di Raffaella Carrà, che in queste settimane ha ottenuto un enorme successo di pubblico ed è divenuto cult anche sui principali social, conquistando la vetta dei trend topic ad ogni puntata, con un numero di interazioni da record. In questa puntata Raffaella scende in campo – quello della Juventus, a Torino – per incontrare un altro personaggio da record, Leonardo Bonucci. Prototipo del difensore moderno, Bonucci è uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo: tornato alla Juve dopo la parentesi di un anno al Milan, è stato protagonista di sette degli otto scudetti consecutivi bianconeri.

A Raccontare Comincia Tu: Raffaella Carrà intervista Leonardo Bonucci!

Con Raffaella ha in comune la fede bianconera e il coraggio di dire ciò che pensa, senza filtri. In Nazionale dal 2010, Bonucci si è dimostrato un guerriero in campo e nella vita, superando i momenti più difficili, le accuse di razzismo e i tanti attacchi degli haters del web, ma soprattutto vincendo insieme alla moglie Martina la partita più importante della sua vita, quella contro la malattia del loro piccolo Matteo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore