A Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è nata la piccola Maria Vittoria!

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno avuto una bambina. Il 21 dicembre è nata infatti Maria Vittoria, prima figlia della coppia formatasi nel 2019.

lorenzo_riccardi_claudia_dionigi-min

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno avuto una bambina. Il 21 dicembre è nata infatti Maria Vittoria, prima figlia della coppia formatasi nel 2019 sotto i riflettori di “Uomini e Donne”. “Benvenuta Maria Vittoria”, ha scritto nelle sue storie on line Lorenzo, aggiungendo un cuore a un’immagine della sua mano che sfiora i piedini della neonata. Al tempo stesso Claudia ha postato una storia riprendendo la foto pubblicata dal compagno e commentando “La nostra vita”.

Come riferisce il sito tgcom24.mediaset.it, per ariccardi e la Dionigi è stata una gravidanza molto condivisa sui  social. Dalla pubblicazione delle emozioni quotidiane, all’ecografia, fino alle foto degli ultimi giorni con un  ricordo di Claudia con il pancione, ormai vicina al parto. “Nove mesi in questa fantastica avventura… È incredibile quanto il tempo sia volato, ed è ancora più incredibile il mix di emozioni che ho provato – aveva scritto a commento di qualche foto – Intanto continuo a godermi questo bellissimo pancione ancora per un po’. E pensare che tra poco nelle nostre foto ci sarà anche la nostra polpettona“.

Un parto molto “social”!

Inutile dire che anche le ore a ridosso della nascita di Maria Vittoria sono rientrate in questo atteggiamento: Claudia ha postato nelle sue storie la foto di Lorenzo emozionatissimo mentre si recavano all’ospedale e ha anche aggiornato i propri follower su quanto mancasse al parto. E poche ore dopo aver dato alla luce la piccola Maria Vittoria ha pubblicato un nuovo video per dire che tutto era andato bene e ringraziare tutti coloro che, anche online, le sono stati vicini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore