Don Matteo 11: anticipazioni di giovedì 11 luglio 2019

Stasera giovedì 11 luglio 2019 andrà in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con Don Matteo 11. Scopriamo insieme le anticipazioni della serata!

Don Matteo 12 anticipazioni 31 agosto e 1 settembre 2023. L'arrivo del Papa a Spoleto

Stasera giovedì 11 luglio 2019 in prima serata andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Don Matteo 11, con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Nathalie Guettà. Protagonisti di questa serie sempre Terence Hill, nei panni di don Matteo e Maresciallo Cecchini interpretato da Nino Frassica. In questa fortunatissima serie abbiamo assistito all’ingresso di un capitano donna, interpretato dalla bravissima Maria Chiara Giannetta e del pm Marco Nardi, ossia Maurizio Lastrico, volto noto di Rai 1 già protagonista di svariate fiction tra cui Tutto può succedere.

Don Matteo 11: le anticipazioni degli episodi in onda stasera.

Stasera andrà in onda l’episodio dal titolo “La mia giustizia”. I Carabinieri cercano di far luce sull’omicidio di un noto avvocato. Don Matteo scopre una verità sul passato di Sofia, di cui la ragazza non è a conoscenza. Inoltre, la giovane avrà difficoltà a nascondere i sentimenti che prova per Seba. A seguire, l’episodio “La notte dell’anima”. Don Matteo indaga su un omicidio commesso in un monastero in cui si era recato in pellegrinaggio. Oltre all’efferato delitto viene anche rubato un manoscritto di grandissimo valore. I carabinieri il capitano e il pm cercheranno di risolvere il caso. Intanto, tra i due sembrerà nascere del tenero…L’appuntamento con Don Matteo 11 è per stasera alle 21:30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore