Francesco Monte è insieme Andrea Mainardi, Walter Nudo e Silvia Provvedi tra i finalisti della terza edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera lunedì 10 dicembre 2018 su Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne chiaccherando con Silvia Provvedi è tornato a parlare di Giulia Salemi. Francesco Monte e Giulia Salemi hanno appassionato i telespettarori che seguono il reality con la nascita della loro storia. I due all’inizio avevano spiegato che si trattava solamente di una forte amicizia, ma poi dopo diversi momenti di tensione, hanno trovato la loro stabilità e hanno iniziato a viversi più intensamente.
Grande Fratello Vip 2018, ecco perché Francesco Monte è preoccupato per Giulia Salemi
“Giulia ora starà bene secondo me. La cosa importante è che abbia chiarito le situazioni che le stanno a cuore ora” ha detto Francesco Monte parlando con Silvia Provvedi. Le sue parole fanno riferimento al rapporto complicato tra Giulia e la madre Fariba. Quest’ultima tende a ficcare il naso sulle questioni private di sua figlia creando scontri parecchio accesi tra loro.
Poi l’ex tronista di Uomini e Donne assorto tra i suoi dubbi e domande. Nel corso della chiacchierata, Silvia Provvedi nota la profonda apprensione di Francesco Monte nei confronti dell’influencer Giulia Salemi. A quel punto Monte ha poi confermato: “Sì, sono più preoccupato per lei che per noi. Noi si vedrà solo vivendoci giorno dopo giorno. Posso dire di essere relativamente preoccupato, spero che abbia affrontato questa settimana per risolvere delle cose. Poi vediamo come gestire la nostra conoscenza fuori”.