Lorella Cuccarini, ospite a Domenica In nella puntata di oggi 2 dicembre 2018

A Domenica In, la conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto Lorella Cuccarini per un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e carriera.

La bellissima Lorella Cuccarini sarà ospite a Verissimo nella puntata di Domenica 5 marzo 2023. Farà nuove rivelazioni sul serale di Amici 22?

Oggi, domenica 2 dicembre 2018, andrà in onda un nuovo appuntamente di Domenica In. La conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto Lorella Cuccarini per un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e carriera. La showgirl si racconterà a cuore aperto in un’intervista che si preannuncia come una chiacchierata tra due vecchie amiche.

In queste settimane Lorella Cuccarini è stata al centro dei gossip per un presunto flirt con un misterioso uomo. A lanciare la notizia è stato il settimanale “Chi, che ha pubblicato alcune foto che ritraevano la showgirl a pranzo con un amico. A smentire la notizia è stata la stessa Lorella: “Io vorrei dirvi una cosa: secondo voi, se avessi un amante, andrei in un famoso bar di Firenze a chiacchierare vicino alla vetrina? Lui era prima un fan, poi è diventato un amico. Mi ha fatto una confidenza. Tenevo le sue mani perché sono una persona molto fisica”.

Ospiti oltre ad Lorella Cuccarini Clerici a Domenica In anche Stefania Sandrelli e Claudia Cardinale

Lorella Cuccarini, oltre a raccontare alcuni momenti della sua carriera, si esibirà in un medley di suoi successi accompagnata dall’ orchestra di ‘Domenica In’ diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Nel salotto di Domenica In poi ci sarà una delle migliori attrici del cinema italiano Stefania Sandrelli che nella sua intervista a Mara Venier ricorderà il regista Bernardo Bertolucci, scomparso proprio in questi giorni.

E ancora presente in studio ci sarà l’attrice Claudia Cardinale che nella sua intervista a Mara Venier ripercorrerà alcune tappe della sua lunga ed importante carriera artistica. E poi ci sarà Franco Antonello, con il figlio Andrea, un dolcissimo ragazzo affetto da autismo, dove racconterà il lungo viaggio ‘on the road’ attraverso gli Stati Uniti che ha ispirato prima un libro e poi un film per la regia di Gabriele Salvatores che uscirà nel 2019.

E ancora Isabella Rossellini presente in studio per raccontare la sua vita tra cinema, moda e televisione e del suo sereno rapporto con l’età e la bellezza. Grande attesa per l’ arrivo in studio di Amanda Lear, che si esibirà in un medley delle sue canzoni più celebri oltre ad essere protagonista di una lunga intervista nella quale parlerà a 360 gradi di amori, successi e carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news