Secondo le anticipazioni della registrazione del 15 novembre 2018 del trono classico Luigi Mastroianni ha accusato la corteggiatrice Irene Capuano di essere falsa e e di voler imitare nei modi e negli atteggiamenti Giulia De Lellis.
Dopo che Lorenzo Riccardi non l’ha portata in esterna, Giulia Cavaglia ha sbottato. La corteggiatrice lo ha attaccato con parole pesanti, a cui lui ha risposto a tono. Giulia, in studio, ha spiegato di aver usato determinate parole perché presa dalla rabbia. Riccardi, dal canto suo, le ha spiegato che, come lei ha i suoi impegni e li rispetta, anche lei deve saper accettare le sue decisioni. E’ poi iniziata un’accesa discussione tra i due e alla fine Giulia Cavaglia è uscita dallo studio e Lorenzo le ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di corrergli dietro.
Uomini e donne, Trono classico: Luigi Mastroianni elimina Irene.
Il tronista Luigi Mastroianni, nella registrazione del trono classico del 15 novembre 2018, ha accusato nuovamente Irene di volersi fare strada nel mondo dello spettacolo. Il tronista, infatti, è convinto che in esterna la ragazza fa soltanto battute per attirare l’attenzione.
Per il tronista, Irene ha intenzione di imitare in tutto e per tutto Giulia De Lellis. Dunque, Luigi ha invitato Irene a lasciare lo studio di Uomini e Donne se il suo scopo è solo la visibilità . La corteggiatrice, stanca delle continue accuse, ha preferito uscire dallo studio. Nel frattempo, Luigi Mastroianni si è avvicinato molto ad Antonella. Tra i due è scattato anche un bacio.