Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di UPAS, come Vera abbia preso una sofferta ma improrogabile decisione: andare in Svizzera insieme a Roberto per sottoporsi a cure adeguate e ripartire da zero. Intanto Elena è molto agitata per via delle drammatiche condizioni in cui versa sua madre.
Raffaele invita Diego e Beatrice a cena. Il suo intento è quello di studiare la ragazza attraverso la sua psicologia… culinaria! E l’esperimento riesce: la tensione tra i due sembra svanire. Niko e Susanna decidono di ampliare lo studio Navarra. Renato, nel frattempo, trova una soluzione abitativa geniale per i due ragazzi. Vediamo di che cosa si tratta…
Un posto al sole, tutte le nuovissime anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 1, venerdì 2 e lunedì 5 novembre 2018 – «La proposta di Renato a Niko e Susanna!»
Secondo le anticipazioni di UPAS, Renato chiede a Niko e Susanna di andare a vivere da lui: dividerà l’appartamento in due diverse unità abitative. I due ragazzi sembrano entusiasti per la sua proposta. Ma riusciranno a convincere Manlio? Elena, il cui rapporto con Valerio si sta facendo sempre più stretto, va a trovare la madre in ospedale portando con sé anche Alice. Marina non dà alcun segnale di ripresa. Dopo la cena organizzata da Raffaele, tra Beatrice e Diego le cose vanno molto meglio.
Un posto al sole, tutte le nuovissime anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 1, venerdì 2 e lunedì 5 novembre 2018 – «L’ansia di Elena per sua madre!»
Secondo le anticipazioni di UPAS, Roberto è costretto a comunicare a Vera che deve lasciare la clinica svizzera per occuparsi delle Imprese Viscardi. Elena e Alice sono in ansia per le condizioni di Marina, che continua a lottare tra la vita e la morte. Susanna non riesce a mettersi in contatto con la madre, che ha subito a suo tempo maltrattamenti dal marito! Niko è alle prese con i piani di ristrutturazione ideati da Raffaele.