Portobello, al via il 27 ottobre 2018 su Rai 1, con Antonella Clerici anche Carlotta Mantovan

Al via sabato 27 ottobre 2018, su Rai 1 il nuovo varietà Portobello condotto da Antonella Clerici affiancata da Carlotta Mantovan al centralino.

Portobello, al via il 27 ottobre 2018 su Rai 1, con Antonella Clerici anche Carlotta Mantovan

Al via sabato 27 ottobre 2018, su Rai 1 il nuovo varietà Portobello condotto da Antonella Clerici affiancata da Carlotta Mantovan che coordinerà il centralino del programma e Paolo Conticini.

“Per me è una prova di maturità enorme, Enzo Tortora è un mito vero, si è inventato una trasmissione che non c’era e dentro questa c’è tutto il palinsesto, non solo di ieri ma anche di oggi. Credo di essere emozionata come quando ho fatto Sanremo nel 2010. Non crediate che la pressione sia minore; il programma è difficile da condurre”.

Carlotta Mantovan ha poi raccontato  “Antonella me ne ha parlato per la prima volta questa estate, diretta ed estroversa com’è sempre lei”. “Io non se sarò all’altezza ma ce la metterò tutta perché per me è un onore essere qui” ha aggiunto. “Sono felicissima ma sono anche emozionata perché è la prima volta che mi misuro su una cosa di questo tipo quindi accetto consigli su tutto e da chiunque! Per adesso comunque non mi prefiguro oltre, vado avanti un passo per volta” ha concluso.

Antonella Clerici risponde ad Elisa Isoardi.

In occasione della presentazione del programma la Cllerici ha risposto anche ad Elisa Isoardi che ha preso il suo posto a La prova del Cuoco.

“Ho parlato col cuore e ho detto una cosa che mi sentivo di dire”, ha spiegato la Clerici durante la presentazione al pubblico di Portobello. “È stata una roba che ho di getto, di cuore ma evidentemente non è stata capita e le è stato dato troppo risalto nel senso sbagliato. Elisa Isoardi è una professionista che stimo, non ho veramente nulla contro di lei” ha poi proseguito la bionda conduttrice. “Voleva essere una cosa di cuore, davvero – ha ripetuto ancora – Io con la Isoardi mi sento regolarmente, parliamo e ho un ottimo rapporto con lei“, ha detto.

“Non voleva essere una critica o un attacco, non era assolutamente mia attenzione. Se Elisa ha preso male la mia esternazione? Si dovrebbe chiedere a lei ma io penso di no, ripeto che io con lei ci parlo anche perché resto una consulente del suo programma. So che voi giornalisti amate molto la bagarre e questo genere di cose ma io, veramente, auguro tutto il bene del mondo a La prova del cuoco che è un programma che ho portato avanti per tantissimi anni” ha concluso Antonella Clerici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news