Temptation Island Vip 2018, il daytime del 24 settembre 2018

Scopriamo cosa accade oggi nel villaggio delle tentazioni, con il daytime di Temptation Island 2018 del 24 settembre 2018.

Temptation Island Vip 2018, il daytime del 24 settembre 2018

Sta per concludersi la prima settimana di Temptation Island Vip 2018: domani, infatti, andrà in onda la seconda puntata del reality. La prima settimana è stata molto movimentata e piena di accadimenti: molte coppie, infatti, sembra siano già sul punto di scoppiare. Scopriamo cosa accade.

A Temptation Island 2018 Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno vivendo un grande momento di crisi: i due si sono infatti dichiarati non sicuri dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Nilufar non ha reagito bene quando il compagno ha risposto “Ni” alla domanda se fosse ancora innamorato di lei.

Giordano, dal suo canto, si è arrabbiato molto quando ha scoperto che Nilufar si è sfogata con il suo corteggiatore all’epoca di Uomini e Donne – ed adesso tentatore – Niccolò Ferrari, e gli ha rivelato cosa non va nel rapporto di coppia con Giordano. Tra i due non è accaduto nulla, ma Giordano non ha gradito queste confidenze così intime ed ha chiesto il falò di confronto con Nilufar a Simona Ventura.

Il daytime di Temptation Island 2018 del 24 settembre 2018: cosa accadrà tra Nilufar e Giordano?

Che giordano abbia già deciso, prima del falò di confronto, di iniziare una nuova vita e di lasciarsi la storia con Nilufar alle spalle? Sembrerebbe di sì: secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo si sarebbe, ultimamente, pericolosamente avvicinato alla tentatrice Laura Cremaschi. Giordano e Laura hanno ballato insieme e a quanto pare, dopo essersi concessi qualche drink, come riporta il sito Davidemaggio.it, i due si sono sfiorati le labbra.

Nilufar, come è prevedibile, non ha per nulla preso bene la situazione che si sta creando con il suo fidanzato e la tentatrice Laura. Domani sera i due si confronteranno, e avranno modo di capire se ci tengono davvero l’uno all’altra e quindi se vogliono tornare a casa insieme per riprovarci, o se l’amore è finito e quindi è meglio dirsi addio.

Quello tra Nilufar e Giordano sembra non sia l’unico falò di confronto cui assisteremo domani: un altro confronto ci sarà tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Cosa accadrà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news