Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro sull’appuntamento di questa sera, mercoledì 18 dicembre 2024 andiamo a vedere insieme che il programma è sempre su Retequattro con la sua quindicesima puntata della stagione in corso, e dunque va in onda in prime time alle ore 21:25, con Mario Giordano alla barra del timone, che affronterà gli argomanti legati a tutte le emergenze sotto l’egida del motto “Chi non urla è complice!“.
Secondo gli ultimi spoiler di Fuori dal Coro, fra gli ospiti di Mario Giordano, figura anche il notissimo presentatore Gerry Scotti, che sta per tornare al cursore della conduzione del quiz show Chi Vuol Essere Milionario. A seguire continua l’inchiesta sulle città italiane, nelle cui periferie si verificano in maniera crescentemente frequente episodi di illegalità e violenza. Da Torino a Roma, da Foggia a Treviso, la questione sicurezza è all’ordine del giorno.
Si vedrà in seguito un servizio sulle tradizioni e sulla storia del Natale, che le persone più giovani frequentemente non arrivano a conoscere: fra personaggi biblici e preparazione del presepe, sembra esserci addirittura chi pensa che il padre di Gesù sia San Giuliano e gli animali simbolo della stalla l’asino e la mucca.
Oltre a ciò, gli ultimi aggiornamenti sui “ladri di salute” del servizio sanitario nazionale e un servizio sul caso di un anziano che, dopo aver pagato ingiustamente per anni le rette, ha vinto una causa contro l’Rsa che lo ha ospitato, ottenendo in tal modo un risarcimento di 144.000 euro. Infine, i ladri di case, solito cavallo di battaglia del talk show.