Dritto e Rovescio anticipazioni 12 dicembre 2024, proteste dalle periferie

Mediante le anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo che stasera 12 dicembre 2024 è in onda su Retequattro la tredicesima puntata del talk show di Paolo Del Debbio.

Dritto e Rove­scio anticipazioni e ospiti 9 maggio 2024. Vannacci e Bonaccini!

Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo insieme che questa sera, giovedì 12 dicembre 2024 in prime time su Retequattro va in onda la nuova puntata – la tredicesima – della stagione 2024/2025 del talk show Dritto e Rovescio, il programma d’informazione e approfondimento con Paolo Del Debbio alla berra del timone.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio diffuse da Retequattro, nel corso della puntata verrà dato ampio spazio alle proteste nelle periferie milanesi, soprattutto dopo gli sviluppi nelle indagini sulla morte del ragazzo italo/egiziano Ramy Elgaml. Oltre a ciò, i telespettatori nelle case avranno modo di fare un viaggio in certe aziende del settore automobilistico, le stesse che stanno affrontando licenziamenti di massa anche a motivo della transizione verso l’auto elettrica.

Anche in questa puntata del 12 dicembre 2024, come è consuetudine, in studio insieme a Paolo Del Debbio ci saranno non pochi ospiti ed esperti. E stasera nel rotocalco di Retequattro, pronti a dire la loro, ci saranno: Galeazzo Bignami, Stefano Benigni, Aldo Cazzullo, Diana De Marchi, Ettore Licheri, Dario Nardella, Silvia Sardone e Benedetta Scuderi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news