Fuori dal coro anticipazioni 11 dicembre 2024, continua l’inchiesta sul degrado urbano

Scopriamo insieme i servizi, le inchieste e le anticipazioni di Fuori dal Coro nella quattordicesima puntata della stagione, questa sera mercoledì 11 dicembre 2024.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro relative all’appuntamento di quest’oggi, mercoledì 11 dicembre 2024 andiamo a vedere insieme che il programma è sempre su Retequattro con la sua quattordicesima puntata della stagione in corso, e dunque va in onda in prima serata alle ore 21:25, con Mario Giordano al cursore della conduzione, che affronterà gli argomanti legati a tutte le emergenze sotto l’egida del motto “Chi non urla è complice!“.

Stando agli ultimi spoiler di Fuori dal Coro, va avanti il servizio sul degrado e sull’abbandono in cui versano tante periferie del nostro Paese. Da Roma a Caivano, da Frosinone a Treviso, sembrano essere sempre di più gli alloggi comunali sottoposto a una cattiva gestione. In seguito, si parlerà della storia di Monica, vittima di quello che ha tutte le caratteristiche di un grave errore giudiziario. In effetti la signora è in carcere per l’omicidio di una vicina, confessato, tuttavia, da un’altra donna.

A seguire, spazio all’inchiesta che ha contribuito a rivelare i sospetti di affari illeciti che allignano intorno alla moschea abusiva di Monfalcone. Nella cittadina in provincia di Gorizia, certi cittadini di origini bengalesi hanno denunciato di essere costretti a versare una quota del proprio stipendio a chi gestisce il luogo di culto. Pena, la perdita del lavoro. Per finire, gli ultimi aggiornamenti sui ladri di case, che resta il vero e proprio cavallo di battaglia del talk show.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news