Ai blocchi di partenza L’Eredità anche stasera lunedì 11 novembre 2024, nuova puntata della stagione corrente, sempre con Marco Liorni al cursore della conduzione. Sempre ottimo il trend di ascolti per il game show, in cui sette concorrenti si sfidano in sei diversi giochi a eliminazione fino ad arrivare alla Ghigliottina, dove il Campione dovrà indovinare un termine attraverso cinque parole indizio.
Come stiamo verificando in queste sere, la ventitreesima stagione del game show, è ricca di sorprese, con diverse novità nel percorso: un nuovo gioco, “Continua Tu“, un termine straniero fra i Paroloni, e le domande pigliatutto nel Triello. Oltre a ciò – ultime, ma non ultime – ci sono le due nuove professoresse, Greta Zuccarello e Linda Pani.
Andiamo ora a vedere quale sarà in questa puntata di lunedì 11 novembre, il premio che il nuovo campione porterà a casa, se riuscirà a indovinare la parola della Ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di sabato scorso, Ivo è stato campione per la quinta volta ma non è riuscito a portare a casa il montepremi di 50.000 euro perché non ha preso la parola vincente, CONO. Come andranno le cose questa sera?
Eugenio per la prima volta alla ghigliottina, ma la manca
Nella nuova puntata, questa sera, lunedì 11 novembre 2024, i tre concorrenti che riescono ad arrivare al Triello, e che dunque ritorneranno domani, sono il debuttante Nicolò, Sara ed Eugenio. Chi riuscirà a qualificarsi per i Cento secondi? Questa sera sono Sara ed Eugenio che si disputano una Ghigliottina che questa sera vale 180.000 euro. Il filotto vincente è quello di Eugenio, che va alla Ghigliottina per la prima volta! Le parole in gioco sono conferma, apparizione, naturale, fila, battuta, e il campione, dopo tre dimezzamenti, rimane con 22.500 euro, e scrive la parola PRIMA. Ma il termine non è questo, il lemma giusto è ORDINE. Eugenio ci riproverà nella puntata di domani sera, martedì 12 novembre.