Non manchiamo all’appuntamento quotidiano con Endless Love (Kara Sevda), la dizi turca di Canale 5 tanto amata dal pubblico nelle case, con gli spoiler sulla scorta delle trame delle puntate inedita, e dunque in prima visione assoluta di oggi, sabato 9 novembre 2024, alle ore 14:45, e lunedì 11 novembre alle ore 14:10, sempre sulla Rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni veniamo a sapere Nihan rivela alla polizia che Zeynep è colpevole per la morte di suo fratello.
Al tempo stesso, Nihan si allontana da Kemal, accusandolo di averle tenuto nascosto ciò che aveva scoperto dopo aver guardato il video in cui la sorella soffoca Ozan. Tuttavia Ayhan e Kemal non sono convinti della colpevolezza della ragazza. Zeynep risulta scomparsa e si nasconde in una casa procurata da Asu.
A indagare sulla morte di Ozan è però anche Vildan. La donna scopre in una lettera le ragioni che hanno portato Zeynep a nascondersi finendo per scoprire dettagli sull’omicidio di suo figlio. In cerca di vendetta, non intende farla passare liscia a Zeynep e le spara un colpo di pistola. Sarà Nihan a incastrare Vildan portando alla polizia la pistola con la quale la donna ha sparato a Zeynep.