Ai blocchi di partenza anche stasera, giovedì 31 ottobre 2024 in prime time su Retequattro alle 21:30 la nuova puntata della stagione 2024/2025 del programma Dritto e Rovescio, il programma d’informazione e approfondimento con Paolo Del Debbio al cursore della conduzione. All’ordine del giorno della puntata ci sarà l’intervista al presidente del Senato Ignazio La Russa.
Con l’esponente di Fratelli d’Italia il conduttore affronterà i più svariati argomenti di attualità politica, a partire dai più strettamente impellenti, come l’esito delle elezioni in Liguria e il caso del dossieraggio. La sconfitta della sinistra alle elezioni della Regione Liguria sarà ulteriormente analizzata e approfondita.
A seguire, secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, sotto i riflettori del programma il rapporto fra sicurezza e immigrazione. Da Torino a Bolzano, non sono pochi i casi recenti di violenza e stupro. Nel frattempo, il Tribunale di Bologna ha rinviato alla Corte di Giustizia Europea il decreto sui cosiddetti Paesi sicuri.