Reazione a Catena puntata 26 ottobre 2024, i Tre Puntini al Torneo dei Campioni

Nella puntata di Reazione a Catena di stasera sabato 26 ottobre due squadre fra quelle che hanno vinto di più si confrontano nella Sfida dei Campioni.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Nel preserale della prima rete nazionale, il quiz show Reazione a Catena inizia alle ore 18:45 di stasera sabato 26 ottobre 2024, e noi fissiamo l’attenzione su chi vince lo spareggio per partecipare alla Sfida dei Campioni. Il gioco, condotto da Pino Insegno, si snoda attraverso “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” in direzione dell’Intesa Vincente, dove la squadra che prevale cerca di conservare alto il montepremi per l’ultima catena.

I Tre Puntini, già campioni di Reazione a Catena

Nella nuova puntata di Reazione a Catena, oggi sabato 26 ottobre 2024, andiamo a vedere che la prima squadra che partecipa allo spareggio, i Tre Puntini da Roma e da altre città d’Italia, Agnese, Martina e Andrea, così chiamati perché sono tutti e tre assai puntigliosi. Andiamo adesso a scoprire qual è il terzetto che li sfida.

Chi sono gli Ultravioletta, partecipanti allo spareggio

Su Rai Uno, il game show preserale della prima rete nazionale ci presenta gli altri spareggianti di stasera, sabato 26 ottobre 2024, che sono gli Ultravioletta, cioè Federica, Nunzio e Donatella, tre torinesi tenuti insieme dalla parentela con la bambina neonata di nome Violetta. Scopriamo chi vince la puntata di stasera e passa il turno per la Sfida dei Campioni.

Nello spareggio del 26 ottobre si qualificano i Tre Puntini

Nella puntata di stasera sabato 26 ottobre 2024, gli Ultravioletta, che sono riusciti a “zottare” via cinque secondi ai Tre Puntini, procedono senza eccessivi problemi, e riescono ad arrivare a nove parole. I Tre Puntini però fanno dieci e vincono, qualificandosi per il Torneo dei Campioni

I Tre Puntini mettono da parte quasi quattromila euro

Nella puntata di Reazione a Catena di sabato 26 ottobre 2024 i bravi campioni della serata arrivano a l’Ultima Catena con un ottimo montepremi: 127.000 euro. I tre dimezzano più volte, scendendo a  7.938 euro e l’Ultima parola della Catena è CARTELLA, mentre la seguente inizia con SC e finisce per A. Il terzo elemento che i ragazzi comprano è UFFICIO. Agnese, Martina e Andrea per 3.969 euro dicono SCRIVANIA. Perfetto: il lemma funziona, il termine giusto è proprio quello! Domani domenica 27 ottobre 2024 inizia il Torneo dei Campioni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news