Al via anche stasera giovedì 24 ottobre 2024 la nuova puntata del game show presentato da Pino Insegno, che attira l’attenzione del pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue una puntata dopo l’altra. Sulla prima rete nazionale, il quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, con il suo set ben costruito di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove il trio che indovina più parole in un minuto, ottiene il titolo di Campione di Reazione a Catena.
Chi sono i Dappertutto, campioni di stasera a Reazione a Catena
Su Rai Uno, il game show preserale della prima rete nazionale ci presenta gli sfidanti di stasera, giovedì 24 ottobre, che sono i Dappertutto, cioè Pierluigi, Luca e Valerie, di diversa provenienza, tre amici di vecchia data che sono uniti dalla comune professione di medici oncologi. Andiamo adesso a scoprire qual è la squadra che li sfida.
Chi sono i Parenti Diversi, sfidanti di stasera a Reazione a Catena
Su Rai Uno, il game show preserale della prima rete nazionale ci presenta gli sfidanti di stasera, giovedì 24 ottobre 2024, che sono i Parenti Diversi, cioè Enrica, Antonio e Virginia, tre parenti – due sorelle e una coppia – provenienti dai comuni vesuviani, in provincia di Napoli. Scopriamo chi vince il titolo di campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.
Nella gara del 24 ottobre 2024 i Dappertutto ancora vincenti
Nella puntata di stasera giovedì 24 ottobre 2024, i Parenti Diversi, che non sono riusciti a “zottare” via cinque secondi ai campioni, procedono con qualche problema, ma riescono comunque ad arrivare a sei parole. I Dappertutto però fanno nove e si riconfermano.
I Dappertutto ci riprovano ma senza successo
Nella puntata di Reazione a Catena di giovedì 24 ottobre 2024 i bravi campioni medici arrivano a l’Ultima Catena con un discreto montepremi: 116.000 euro. I tre dimezzano parecchie volte, scendendo a soli 454 euro e l’Ultima parola della Catena è ANIMA, mentre la seguente inizia con NA e finisce per A. Il terzo elemento che i campioni comprano è CONTATTO. Pierluigi, Luca e Valerie per 227 euro dicono NASCOSTA. Purtroppo il lemma non funziona, il termine giusto è NATURA. Domani venerdì 25 ottobre 2024 inizia il Torneo dei Campioni!