Al via Ballando con le Stelle anche questa sera, sabato 12 ottobre 2024, su Rai Uno, con la terza puntata. Il programma di Milly Carlucci sta sempre dando eccellenti risultati in termini di ascolti, con il 24,4% di share. Nell’appuntamento di stasera con il dance show, trasmesso dall’auditorium del Foro Italico in Roma, si prevedono tante novità e colpi di scena.
Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle vedremo due inediti ‘Ballerini per una Notte’, vale a dire Benedetta Parodi e Fabio Caressa: sarà la longeva coppia televisiva, convolata a giuste nozze nell’anno 1999, a esibirsi sulla pista del talent show. Benedetta esegue una samba sulla musica de La partita di pallone di Rita Pavone, in coppia con il maestro Samuel Santarelli. Il giornalista sportivo, a sua volta, ballerà ancora una samba sul brano Il baccalà di Nino Ferrer, con la ballerina Maria Ermachkova. Infine, la coppia si cimenterà insieme in un tango appassionato sulle note di Un amore così grande.
Invece al tavolo della giuria, come di consueto, ritroveremo le arcigne palette di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la capitana Carolyn Smith, nel loro ruolo di giudicare le esibizioni dei tredici ballerini vip in gara. E oltre a ciò, non mancherà la presenza ormai fissa di Alberto Matano, e dei ‘tribuni del popolo’, ossia Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.