Affari Tuoi 11 aprile. Novità di oggi e riepilogo di ieri!

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di oggi 11 aprile 2024, Vediamo anche il riepilogo della gara di ieri di Salvatore del Trentino.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera. Oggi il programma non andrà in onda per lasciare spazio alla partita di calcio UEFA Europa League, Milan-Roma. Gli appassionati del gioco dei pacchi domani potranno assistere ad una nuova avvincente partita, e seguire con noi la diretta della gara del nuovo concorrente. La prossima puntata di Affari Tuoi ci aspetta venerdì 12 aprile 2024 alle 20.40 su Rai 1. Vediamo, intanto, cosa è accaduto nella serata di ieri.

La partita di Salvatore del Trentino stasera ad Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi ieri ha giocato Salvatore del Trentino-Alto Adige, accompagnato dalla sorella Federica. Abbiamo come sempre seguito la diretta della puntata per svelarvi l’evoluzione della nuova avvincente gara. Si parte con i sei tiri e con la prima offerta del Dottore. Tutte chiamate fortunate tranne l’ultima con cui vanno via i 100mila euro. Prima offerta è il cambio pacco. Salvatore accetta. Lascia il 20 e prende l’8 della Puglia. Si procede con altri tre tiri. Apre subito il 20 e scopre che per fortuna c’erano solo 15mila euro. In gioco ancora i 200mila e 300mila euro.

Finale negativo per i concorrenti del Trentino-Alto Adige.

Purtroppo con le chiamate successive vanno via i 75mila ed i 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 20mila euro. Salvatore e Federica rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Niente da fare, purtroppo perdono anche i 300mila euro. Restano in ballo 5 blu e tre rossi da 20mila, 30mila e 50mila euro. Il Dottore comunica che se il concorrente decide di andare avanti dovrà fare cinque tiri. La nuova offerta è la più bassa ed è di 8mila euro. I concorrenti del Trentino rifiutano e vanno ancora avanti con ben 5 chiamate. Con il primo tiro vanno già via i 50mila euro, e con il secondo i 20mila euro.

Ultima possibilità alla Regione Fortunata.

Restano sul finale due blu e 30mila euro. Ultima offerta della serata è di 9mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti. Purtroppo perdono anche i 30mila euro. Ancora una volta si va alla regione Fortunata. Scelgono in prima battuta la Sicilia, che purtroppo non è la risposta esatta. Come seconda opzione scelgono la Liguria. Sarà quella giusta? Niente da fare. La regione fortunata di stasera era la Sardegna. Per la quarta sera consecutiva i concorrenti tornano a casa a mani vuote.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news