Reazione a Catena, 30 agosto 2023. I Tarallini campioni allo spareggio!

A Reazione a Catena i Tarallini diventano campioni in un testa a testa allo spareggio. Scopriamo se vinceranno il montepremi di oggi 30 agosto 2023.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera a Reazione a Catena i campioni sono ancora una volta i Tarallini da Aprilia, che si sono sfidati con i Mammeta e Tu, originari di Mugnano in provincia di Napoli. La prima manche dell’Intesa Vincente di stasera vede protagonisti i Tarallini, che portano a casa ben 9 parole. Nella seconda manche della serata vediamo in gioco i i Mammeta e Tu, che indovinano 9 parole. Si va allo spareggio. I Tarallini si confermano campioni allo spareggio e vanno all’Ultima Catena con un montepremi di 84mila euro.

I campioni di Reazione a Catena di stasera 30 agosto 2023 giocano all’Ultima Catena!

I Tarallini si confermano campioni e giocano quindi all’Ultima Catena. Nella puntata di ieri di Reazione a Catena i Tarallini sono riusciti a mantenere il titolo, senza riuscire a conquistare il montepremi finale. Ci riproveranno nella puntata di Reazione a Catena di stasera mercoledì 30 agosto 2023. Dopo aver dimezzato una volta scendono a 42mila euro. La prima parola dell’ultima Catena è PUNTATA, la seconda comincia con SC e finisce per A, poi c’è il terzo elemento. Comprano la terza parola che è USCITA, e scendono a 21mila euro. Quale parola lega PUNTATA E USCITA? I campioni dicono scena. I Tarallini purtroppo non indovinano, perchè la parola è scappata. Torneranno in gara domani giovedì 31 agosto 2023 a Reazione a Catena!

Trend di ascolti in crescita per Reazione a Catena!

Continua a conquistare il pubblico il game show preserale di Rai 1, che mette alla prova l’intuito e la padronanza della lingua italiana. Un gioco fresco e leggero che tiene allenata la mente. Ottimi ascolti ha registrato la puntata di ieri, che ha ottenuto ben 3.761.000 spettatori ed uno share del 26.8%. Uno dei migliori risultati stagionali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news